Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@G_Randa93 per caso la cifra che hai nel conto coincide perfettamente con la responsabilità da coprire? Se sì, è questo il problema. Su betfair devi avere almeno 1 centesimo in più nel saldo, per cui esegui un ulteriore deposito e riuscirai a bancare
-
Sì ho depositato la cifra esatta...Ok perfetto ti ringrazio
-
Avrei una domanda io ho puntato su Betfair 63€ con 10€ di responsabilità, mentre su better ho puntato 63€(50€ che ho messo io+ quelli bonus presi). Io non capisco come sia possibile che a fine della partita io dovrei stare in guadagno. Cioè in ogni caso non dovrei io perdere soldi? Qualcuno può spiegarmi?
-
@EmanueleKun ha detto in Benvenuto Better • deposita 50.5€ e ricevi 12.5€ + altri bonus:
Avrei una domanda io ho puntato su Betfair 63€ con 10€ di responsabilità, mentre su better ho puntato 63€(50€ che ho messo io+ quelli bonus presi). Io non capisco come sia possibile che a fine della partita io dovrei stare in guadagno. Cioè in ogni caso non dovrei io perdere soldi? Qualcuno può spiegarmi?
Ps: quota betfair:1.16 quota better 1.11 -
@EmanueleKun non perderai soldi proprio perchè dei 63€ giocati, 12,50€ sono soldi bonus. Sulla base di cosa affermi che perderai soldi?
-
ok Scusatemi ancora adesso ho capito.
Comunque ho aperto in mattinat il conto ma non riesco a piazzare nessun tipo di scommesse se non qualcuna in automatico di 2 euro? come mai? sto provando a conttatarli in chat ma non rispondono ho inviato anche una mail ma niente?
e successo anche a voi? -
@leletelly che problema riscontri esattamente nel piazzare le giocate? Puoi allegarci uno screenshot del problema?
-
@Chomp96 si ho controllato ma non mi sono stati proprio accreditati
-
@mwork6036 molto strano, se in fase di iscrizione ai spuntato il bonus come da guida dovrebbero esserti già arrivati, a questo punto prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
So che potrebbe sembrare una domanda stupida, ma avrei un dubbio.
Non posso fare a meno di notare che il deposito per Better è più sostanzioso (anche se non è obbligatorio farlo di tale cifra).
Sulla base di questo e del fatto che è consigliato seguire i bonus benvenuto dall'alto verso il basso qual è il modo giusto di operare in questo caso?- Caricare i 50.5€ normalmente
oppure - Usare quello che si ha su Skybet e Sportpesa
Lo chiedo perché vorrei comprendere la strategia da dover usare in generale, ovvero se usare i proventi degli altri bonus per il bookmaker successivo, in una strategia a cascata. Oppure se vanno visti come comparti stagni.
- Caricare i 50.5€ normalmente
-
@Fenrir0601 noi suggeriamo di partire con un budget iniziale di 200-250€. Puoi anche riutilizzare i primi guadagni per le benvenuto successive ma arriverai ad un punto in cui dovrai versare soldi tuoi per sfruttare al massimo le offerte, oltre al fatto che riutilizzando i primi guadagni sarai costretto sempre ad attendere i prelievi per poi depositare nei nuovi conti gioco
-
@Davide Grazie per l@interessamento. Stranamente dal pc non riuscivo a fare nessun tipo di puntata con importi superiori a 2 euro e comunque impiegava troppo tempo per leggere la completazione della schedina. Poi ho risolto il tutto da smartphone . Sono riuscito a fare qualsiasi tipo di giocata con qualsiasi importo senza problemi e il tutto in modo velocissimo.
-
Ok, fatto Punta e Banca di 50,5+12,5 (63€), facilmente vincerò la puntata.. poi conviene scaricare tutto da Better e segnarla come fatta, giusto?
-
@tepo-c esattamente
-
come previsto la Juve sbanca a Ferrara, vinti 91,35 - 50.5 del versamento - 31,09 della bancata = profitto 9,76 ( peccato aver bancato perchè il risultato era praticamente certo, però così facendo non sei più un ninja-better!) avviata procedura per scaricare tutto su conto paypal, in attesa di conferma..
-
Salve ho ricevuto un bonus lottomatica di 10 euro depositando 20 euro. Per rendere tutto il saldo prelevabile devo giocare 30 euro in modalità normale e poi dopo averla aggiunta al profit tracker modificarla con 20 reali e 10 di bonus ?
-
@Valerom96 si, corretto
-
Ok grazie!
-
@Anonymous sembra sia lenta a pagare lottomatica..
-
@tepo-c se intendi un prelievo, ci vogliono almeno 2-3 giorni su lottomatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet