Pulizia depositi betstars con metodo salva-bolla
-
@ninuz ok grazie per il chiarimento. Ancora una domanda: quei 21€ che banchi, come li ricavi? Qualche formula o così, a "occhio"? Cioè fai in modo che esca sempre 7,50€ di "sbilancio"?
-
la cosa è interessante, la guida andrebbe perfezionata con esempi di calcolo, ma mi pare un'intuizione molto arguta
-
@ninuz se all 80º stai vincendo la bancata significa che una delle 2 squadre sta vincendo, punti live sull x...ma se la squadra ribalta il risultato? stai come in pre match con la differenza che hai perso gli ulteriori soldi messi live sull x
-
@fabri90bet se all' 80 esimo sta vincendo la squadra che gioca in casa, ad esempio di 1 gol, punteremo sulla x al massimo un paio di euro (capita rarissimamente di dover puntare 2 euro) in modo da ridurre al massimo i 7,5 che perderemmo se la partita finisse in pareggio. A quel punto, che vinca la squadra che gioca in casa, o che vinca la squadra che gioca in trasferta, vinceremo la bancata. se avevamo bancato 21 quindi inizialmente e avremo puntato 22 (20 iniziali + 2 all' 80esimo), perderemo poco più di 1 euro (parlo per chi ha le commissioni basse su betflag) e avremo giocato a rating leggermente inferiore a 95%. Questi sono comunque casi rarissimi, la stragrande maggioranza delle volte si converte a rating intorno al 100%.
@Samabet l' esposizione massima che possiamo avere sulla x si aggira proprio intorno a quel valore, infatti, considerando il caso in cui la squadre stiano pareggiando all' 80esimo, essendo costretti a dover puntare sulla x, consideriamo una quota sulla x non superiore a 1,4 (nonostante sull exchange spesso questa sia superiore). 20*1,4-20=8. Avremo quindi 8 euro al massimo per coprire l' esposizione iniziale sulla x. Quindi il 21 di bancata che ho considerato nell' esempio era relativo alla perdita che avremmo avuto se la partita fosse finita in pareggio. se la quota di bancata iniziale fosse stata più bassa avremmo potuto bancare di più. la settimana scorsa ad esempio, sulla partita del napoli, sono riuscito a bancare 22 perchè le quote erano favorevoli e nonostante abbia convertito il bonus in altro bonus, ci ho guadagnato poco meno di 2 euro.
-
ora ho un dubbio.
Cagliari-Roma, puntato sul 2, all'80° erano 0-2, è finita 2-2.
Mi spetta il rimborso anche se i gol sono stati due? In fondo all'80° vincevo la schedina -
@ninuz complimenti, da perfezionare con i calcoli giusto da capire un Po bene, ma gia solo l idea è stata utilissima
-
@agiaco Fai sapere se ti arriva per favore, è una cosa che mi sono sempre chiesto, nei t&c si parla di UN gol che rende perdente una scommessa vincente (vado a memoria).
-
Era praticamente il dubbio che ho scritto oggi riguardo un ribaltamento di risultato negli ultimi 10min (per forza almeno 2 gol devono esserci)
-
@TonyBo è vero che il regolamento dice UN gol, però dice che il rimborso spetta se una scommessa, vincente all'80° (si era 0-2 ed io avevo scommesso 2), passa ad essere non vincente per UN gol negli ultimi 10 minuti. Nel mio caso è il gol al 95° ad averla resa perdente, non credo che il fatto che prima ce ne fosse stato uno all'84° conti, in fondo è solo l'ultimo che ha deciso la gara
-
@agiaco ha detto in Pulizia depositi betstars con metodo salva-bolla:
@TonyBo è vero che il regolamento dice UN gol, però dice che il rimborso spetta se una scommessa, vincente all'80° (si era 0-2 ed io avevo scommesso 2), passa ad essere non vincente per UN gol negli ultimi 10 minuti. Nel mio caso è il gol al 95° ad averla resa perdente, non credo che il fatto che prima ce ne fosse stato uno all'84° conti, in fondo è solo l'ultimo che ha deciso la gara
Ma solitamente quando dovrebbe arrivare il rimborso?
-
@agiaco di regola dovresti ricevere il rimborso, comunque la strategia che ho descritto è utilizzabile solo puntando la X
-
@Dreamer entro 48 ore dalla conclusione della partita
-
@ninuz ovvio, ma io avevo puntato per pulire un deposito prima della tua strategia, sperando soltanto nel rimborso, senza calcoli scientifici
-
AGGIORNAMENTO.
Ho ricevuto il bonus salva bolla -
ragazzi scusatemi,nel caso della partita EMPOLI-BOLOGNA io avevo puntato sul pareggio e hanno segnato esattamente all'80esimo.Mi spetta il rimborso?
-
@miky5181 se avevi scommesso sulla x e hanno segnato dal minuto 80:01 in poi allora ti spetta il rimborso
-
@ninuz bah speriamo,sul tabellino porta il gol all' 80esimo
-
@miky5181 l'80esimo minuto va da 79.00 a 79.59 mi sa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet