[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]
-
@Bat66 no, devono essere tutte uguali, sul calcolatore lasci 67/20. Poi su sisal fai 4 scommesse, su betfair banchi il totale
-
Ragazzi ho appena giocato le 5 schedine scomposte in 20/20/20/5(bonus)/2 ma ho avuto un problema con la bancata; essendo cambiata la quota ,è stata bancata parzialmente,e nel tentativo di coprirla con le istruzioni del calcolatore ho bancato piu del dovuto avendo quindi responsabilità maggiore, che mi porta ad una perdita di circa 30€ in caso di vincita su Sisal (devo aver letto male e poi inserito il totale abbinato sbagliato nel calcolatore ) .
Da una responsabilità inziale di 157,89 sono finito ad una di 199,30 € (bancati 74,66 anzichè 59,58).
Per cui :
-Se vinco su Sisal : 234,50(vincita scommesse) - 67 - 199,30(resp. Betfair) = - 31,80 €
-Se vinco la Bancata : -67 + 20(bonus rimborso sisal) + 74,66(bancata vinta ) = + 27,66 €Ora chiedo a voi esperti..è possibile coprire questo errore con qualche tecnica o devo solamente affidarmi alla fortuna? Grazie mille
-
@giovannix95 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ puoi usare questa guida per annullare la parte di bancata in eccesso
-
@Davide grazie adesso ho compreso Grazie 1000
-
Ciao @Davide un'info io ho giocato la ricorrente 5x5 settimanale...x calcolare la posizione netta di questa offerta devo considerare come soldi puntati anche i 5€ bonus derivanti dall'acquisto dal programma fedelta?
-
@jimmetto ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]:
ho piazzato delle scommesse prima del 6 dic che si sono anche concluse prima del 6 dic.......devo considerarle?
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]:
@jimmetto no
Però la guida dice :
LEGGERE ATTENTAMENTEHai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Io il 05/12/2018 ho giocato le 5 settimanali di benvenuto :
5€ per quota 3.40 = 17€ di vincita lorda e 12€ netta
Vinte tutte (stessa giocata ripetuta)Quindi non le considero perchè prima del periodo promozionale?
-
Questo post è eliminato! -
@silentman13 ho lo stesso problema ho giocato le partite il 6/12/18 verso 00:50. Io però ho usato i 5 euro bonus, non so se calcolarli o meno
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Grazie!
-
Salve a tutti.. In pratica come va sfruttata questa promozione? Parlo quella per utilizzare il 30% di 50 euro. Inoltre non avendo piazzato ancora le 5 partite per il bonus dei punti fedeltà, posso utilizzare questa promozione per giocarla? Grazie a chi mi risponderà
-
Ciao @Gosia, scusami dove posso trovare questa guida per capire che calcolo fare? Molti ne parlano all'interno della discussione ma non so dove sia.
Grazie in anticipo a chi mi risponde -
@enzobascio89 si, devi considerare anche quelli come soldi puntati, il saldo bonus su sisal è al pari del saldo reale
-
@silentman13 non le consideri solo se sono perdenti, ma se sono vincenti ne devi aggiungere la vincita lorda alla posizione
-
@lupin3 hai letto la guida al primo post di questa discussione? basta che dividerai la puntata da 67€ in 5 schedine
-
@Gioacchino31 la trovi andando al primo post di questa discussione, ce il link cliccabile
-
mi scuso forse per la domanda stupida..posso anche farlo con il punta punta?
-
@bellcane certo, dovrai usare l'apposito calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
E anche questa volta nulla. Poi magari mi spiegate come fa uno a guadagnare sopra i 1000 se con le ricorrenti non riesco a superare i 300. Questo mese non so nemmeno se superò i 200.
Scusate lo sfogo -
Se ho 15€ di bonus , il mio RF rimane sempre 67/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet