[non aams] Goldenguess
-
@Sansone95 come ho scritto sopra e' come giocare con soldi finti, prova a giocare alla roulette live con soldi finti e bancare su altro book con soldi reali, non ha senso... io ho preso quote molto alte, ho preso anche man city v lyon che davano a 16.5 la vittoria del lyon, dai retta lascia perdere.
se invece non ti fa prelevare il bonus ma ti permette di prelevare la vincita derivata da esso e' un altro discorso, quello diventa profittevole. -
sono d'accordo, lascia perdere
-
@Sansone95 Possiamo stare qui a parlare di probabilità di vincita e fare calcoli fino alla fine dell'anno. Se non puoi prelevare una mazza da quel sito mi spieghi come fai a cavarci qualcosa? Sei già la seconda persona che se ne esce con una promo simile e continua imperterrita a voler avere ragione quando è palese che si tratta di una boiata colossale. Inizio a pensare che ci fate apposta.
-
@Sansone95 ha detto in [non aams] Goldenguess:
Mi potete gentilmente mostrare come il vostro ragionamento vi fa dire che non è una buona offerta ? Numeri alla mano, perchè non ho tempo di fare discussioni sterili sinceramente. Dimostratemi che le proobabilità di vincita sono minori o uguali alla bancata scoperta, e vi sarà molto grato.
E niente boh, 10 persone che ti illustrano precisamente, anche con esempi banalissimi, che quest'offerta è una presa in giro, e tu continui ancora per la tua strada. Eliminando ogni tipo di % di ogni scommessa, considerando solo il lato economico, in questo sito se tu vinci o perdi non cambia assolutamente niente. Se perdi hai perso la tua giocata e quindi i tuoi soldi, se vinci hai un saldo che non puoi prelevare, quindi soldi virtuali. L'unica cosa è che quando li hai depositati non erano virtuali. Tanto vale comprarsi 100€ di chips su Zynga Poker, tanto è uguale. Investi denaro reale per un denaro che non puoi mai piu diventare reale (parlo sempre del sito stesso, senza fare il ragionamento del punta banca, perche se inizi a vincere solo su sta cinesata di sito avrai sempre piu soldi "finti" non prelevabili, e meno reali sui siti delle contropuntate)
-
@Sansone95 Stai lontano da quel book di truffatori...ho un amico che si è ritrovato con una cifra altissima a furia di cercare di perderla e ha persodavvero tant ma tanti soldi...a furia di cercare di perdere aumenti ancor di più il rischio di incrementare l'importo...ascolta i consigli dei vari ninjabet e non fae fesserie di cui ti pentiresti amaramente! A questi presunti amici mandali al diavolo perchè speculano sull'ingenuità della gente!!!
-
Ciao sono interessato per questo buuk, mi chiamo Pippo Baudo per gli amici, cercami su fastbuck. Un bacio.
"Adagio adagio divento malvagio. "
-
@siMONO la prima mi aveva anche insultato pesantemente
-
Chiaramente in cerca di polli
-
Che spettacolo! Potrei fare l’allibratore anch’io così. E quando lo farò, prometto le quote più alte del mercato. Statene “sure” amici!
-
curiosando sul sito non ho trovato l'offerta in questione. Ha qualche bel bonus sui primi tre depositi e altri due settimanali. Leggendo i termini e condizioni del sito il prelievo è possibile dopo aver verificato l'indirizzo, che viene verificato mandandoti un codice a casa per posta, che presumo spediscano dalla loro sede legale a Curacao, nelle antille olandesi. Ovviamente la legislazione in fatto di scommesse è quella curacaona.
-
@3Isabel0 praticamente sei in una botte di ferro
-
@3Isabel0 è il classico "mi a deTto amMiocUggino che il Sitto e afidAbbile!1!!!1! "
-
su internet lo definiscono quasi tutti un sito scam.
statene alla larga. -
-
ci sono aggiornamenti ? qualcuno ha fatto qualcosa qui?
-
ricordo che negli aggiornamenti di giugno e luglio 2018 lo staff aveva inserito tra gli obbiettivi futuri l' "Introduzione di alcune nuove guide inedite e di bookmaker non AAMS"
posso chiedere se il progetto è ancora valido? @Anonymous @Davide @Chomp96
-
@batman68 quel progetto è stato sospeso
-
@Sauron io ho preferito allontanarmi dal sito. Leggendo il forum ci sono persone con più buon senso di me che si sono dedicate ad altro, ed hanno ricevuto guadagni uguali ai miei potenziali, senza alcun rischio, se non la limitazione. Ora ho 250 euro in quel sito, ma non so che farmene, purttroppo.
-
@Sansone95 punti a una quota alta in modo da perdere quei soldi e cerchi di perdere il meno possibile con la bancata/contropuntata
-
Se non puoi ritirarli non fare altre scommesse. Per nessun motivo. Evitiamo di far perdere altri soldi alla gente. @Sansone95
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet