[esclusiva] Missioni giornaliere Betstars
-
@Otamendi00 i bonus non li stai accumulando ma li stai giocando volta per volta nella puntata successiva, in ogni caso i bonus di betstars non hanno scadenza
-
5€ stamattina, si vola ahahahha
-
@Chomp96 ah ok e una volta raggiunti i 7 giorni non è sicuro che ti diano un altro bonus settimanale giusto?
-
@Otamendi00 per la missione del settimo giorno ti daranno il relativo bonus, che dovrai usare con un punta e banca a parte, ma il bonus te lo daranno comunque
-
@Chomp96 ah ok grazie
-
@IronMan se vabbè giura??? Manda screen nn ti credo
-
terza 5 di fila!! sò contento, anche xkè oggi i rating erano agghiaccianti ahahahah
-
Io non c'è proprio verso che esca dal club dell'eurino. Giocato a rating alti, a importi più alti del minimo qualificante. Niente, nothing, nada, rien, ...mastigazzi!
-
@rOk mille
-
@ilgrandepupas ti faccio compagnia nel club, non c'è verso di uscire da sto club... Tra l'altro gli ho lasciato 500€ di scommesse fatte per ripulire i depositi della welcome, ma niente..
-
@ilgrandepupas @HenriCT ragazzi siete in ottima compagnia..
-
dopo secoli di 1 ...finalmente + 5 euro !!! Giornata grassa
-
Oggi un +5, stasera
-
5€ anche per me dopo 3 giorni di 1€, una birra offerta non si rifiuta mai.
-
@Chomp96 ho fatto il quinto giorno della missione su betstars ed ho ricevuto per il quinto giorno un bonus di 1 euro,che sottratto alla perdita del punta e banca lascia veramente un profitto esiguo. Naturalmente completero la missione fino al settimo giorno,ma ci sono altri bonus a fine missione o solo quelli giornalieri?si potranno aprire i bauli?è la.prima missione che faccio..
-
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] Missioni giornaliere Betstars:
@Chomp96 ho fatto il quinto giorno della missione su betstars ed ho ricevuto per il quinto giorno un bonus di 1 euro,che sottratto alla perdita del punta e banca lascia veramente un profitto esiguo. Naturalmente completero la missione fino al settimo giorno,ma ci sono altri bonus a fine missione o solo quelli giornalieri?si potranno aprire i bauli?è la.prima missione che faccio..
-
@Pepponebr Non ci saranno sorprese finali purtroppo. In quanto alla scarsa profittabilità della promo, era stato specificato nel primo post dall'autore del thread:
"NB: hai l'80% di possibilità di prendere il bonus minimo, esso è profittevole solo se giochi a rating maggiori del 90%."
-
@TonyBo sisi no problem era solo per capire come funziona e se mi sfuggiva qualcosa..cmq su 5 giorni mi hanno sempre dato solo 1 euro,magari gli ultimi 2 giorni impazziscono e mi danno 2 volte 5 no?dai pensiamo positivo
-
bonus da 5 euro per la prima volta nevica domani
-
@Danielsan ATTENZIONE! Può nuocere gravemente alla salute...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet