[esclusiva] Missioni giornaliere Betstars
-
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] Missioni giornaliere Betstars:
@Chomp96 ho fatto il quinto giorno della missione su betstars ed ho ricevuto per il quinto giorno un bonus di 1 euro,che sottratto alla perdita del punta e banca lascia veramente un profitto esiguo. Naturalmente completero la missione fino al settimo giorno,ma ci sono altri bonus a fine missione o solo quelli giornalieri?si potranno aprire i bauli?è la.prima missione che faccio..
-
@Pepponebr Non ci saranno sorprese finali purtroppo. In quanto alla scarsa profittabilità della promo, era stato specificato nel primo post dall'autore del thread:
"NB: hai l'80% di possibilità di prendere il bonus minimo, esso è profittevole solo se giochi a rating maggiori del 90%."
-
@TonyBo sisi no problem era solo per capire come funziona e se mi sfuggiva qualcosa..cmq su 5 giorni mi hanno sempre dato solo 1 euro,magari gli ultimi 2 giorni impazziscono e mi danno 2 volte 5 no?dai pensiamo positivo
-
bonus da 5 euro per la prima volta nevica domani
-
@Danielsan ATTENZIONE! Può nuocere gravemente alla salute...
-
@IronMan com è la tua attività con betstars ?
-
@IronMan Ma da dove vedi gli accrediti dei bonus?
-
@daredevilone ha detto in [esclusiva] Missioni giornaliere Betstars:
@IronMan Ma da dove vedi gli accrediti dei bonus?
Trovato... in cronologia transazioni... io ho preso 3 volte 1 euro e 2 volte 5 euro
-
@daredevilone vai in accaunt, cassa, cronologia e da li vedi che bonus ti è stato dato.
-
@Devil13 purtroppo non è mio...
-
@IronMan che [censored] assurdo!
-
@IronMan a maggior ragione non mi pare giusto mettere screen con nomi di terze persone in bella vista...
-
@spadoni81 hai sicuramente ragione, eliminerò il commento... però non è qualcosa che mi hanno inviato in provato, bensì un post su un social network
-
Riuscite a fare la missione di oggi? Io non riesco a trovare la partita nell' oddsmatcher.
-
Missione del giorno 10 euro su Fulham - West Ham
"Qualcuno" sembra aver rimosso la partita dall oddsmatcher di betstars, per risolvere aprite l'oddsmatcher generico "tutti i bookmakers", trovate l'evento e la scommessa con rating migliore, poi controllate la quota su betstars e aggiustate nel calcolatore. infine scommettete Vi ricordo quota minima 1,5 cercate un rating almeno 90 per essere in profitto certo -
@siebenmik io non la trovo neanche col tuo metodo
-
@IFrauzI è stato già segnalato dovrebbe risolvere lo staff, al max vinto che la partita inizia alle 18 si cercano manualmente le quote col calcolatore
-
Finalmente ho beccato i 5€
-
che sfiga in questa promo, a me era capitato puntata di 20€ e possibili bonus da 2€-10€-1000€... su 6 giorni presi sempre i 2€ di bonus, morale della favola, fino adesso guadagno di 3,75€.. spero nella bdc per domani con almeno un bonus da 10€
-
scusate la domanda stupida ma come faccio a conteggiare il profitto finale? (5 volte di fila 1 euro…)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet