[esclusiva] Missioni giornaliere Betstars
-
ragazzi quando provo a prelevare mi esce questo messaggio....ma nella sezione bonus non c'è nulla......
Hai diritto a uno o più bonus.
Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.Voglio procedere con il prelievo:
Hai diritto ai seguenti bonus:Bonus garantito fino a €20.000 con il tuo prossimo deposito
Main Event Depositor Freeroll da €30.000
-
@Jack1977 contattali in chat e fatti dire di che bonus si tratta e quale codice devi inserire. Fallo prima di prelevare, poi se non vale la pena preleva pure
-
ma dove si trova la chat?
-
@Jack1977 account ==>>guida==>>contatta il servizio clienti (chat)
-
@agiaco ok grazie mille
-
@scraffy93 siamo in 2 guarda..
-
@Jack1977 sei riuscito a capire di cosa si tratta?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Giocate adesso la missione c'è un rating a 94,4 con liverpool 1 a 1.55 e bancato a 1.61
Vinta 5€, chiudo sta settimana betstars con 19 euro di bonus
-
7 missioni ----> 7 euro
-
Che brutto volevo chiudere anche questo ultimo giorno +1 .
-
ma perche non mi trova quote della partita liverpool manc united non esistono quote solo betfair e william hill
-
[censored] Prendi le quote a "mano" aiutandoti col calcolatore
-
@eXpansiiVe sisi gia lho piazzata a 96 rating 1.57\1.6 pero non capivo perche non spuntava
-
perchè non ci sono le quote? problemi con l'odds??
-
@tuono7
@Davide ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:@ottobet in questo momento betfair exchange è in manutenzione, per questo gli strumenti oddsmatcher e dutcher non possono trovare le quote. Tornerà tutto di nuovo funzionante quando betfair avrà terminato la manutenzione
-
@tuono7 controlla ora
-
@scraffy93 @TheBigMeow anche io..che pena sta settimana mamma mia
-
oggi di nuovo 1 euro,ricapitolando, 6 volte 1 euro e una volta 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet