[11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Questo post è eliminato! -
Posso giocare direttamente 20 euro anche su partite che si disputano più avanti di due giorni cosi' da chiudere direttamente il rollover vero? Perchè ho scommesso 32 euro sfruttando un punta - punta per un'offerta di un'altro book.
-
@MARIOR puoi puntare direttamente 20€ per concludere il rollover, ma comunque devi piazzare questa puntata su una partita che si conclude entro i 2 giorni
-
@werfo Per caso hai effettivamente fatto lo screen? Perchè sono rimasto anch'io nella tua situazione
-
@Vascoo88 stasera quando torno a casa controllo sul computer se l’h o fatto
-
@werfo Va bien
-
Infami pure io ho scommesso sul tennis solo per vedermi modificare i T&C. Grazie al cielo son solo 30cent di perdita, però son stronzi.
-
@brick17 anche io ancora così
-
non avendo trovato il bonus può essere che mi è stato prelevato durante i live delle giocate nelle ore successive?
Lo schalke 04 finiva verso le 21 e io ho piazzato dei live dopo le 21:30 -
@ginuzz78 è possibile, verifica nello storico transazioni di betfair. Si vede bene se una scommessa è stata fatta con saldo bonus
-
@Davide ho risolto non posso avere il rimborso perchè avevo già un bonus in corso (il 15/15) dell'altra volta. fatemi un applauso
-
@ginuzz78
Se avevi già puntato il totale richiesto per il rollover dovrebbe arrivare lo stesso. Se avevi puntato solo 15 su 30 allora è come dici -
@rickz28 quando si tratta di rollover, anche avendo puntato tutto il necessario, su betfair è richiesto che la puntata sia conclusa per avere diritto ad altri bonus. Mentre con i bonus senza rollover è sufficiente puntare il bonus e basta
-
@rickz28 no la scommessa è ancora aperta
-
Confermo che fino a stamattina (ore 10) i termini del bonus dicevano "su qualunque sport".
l'operatore mi ha spiegato che si potevano scommettere solo su sport. E dopo hanno corretto i t&c.
Qualche centesimo lasciato indietro anche da me
-
@Davide
Fatta ieri quindi posso confermare che si può partecipare senza problemi basta che il bonus precedente sia "Completato", ovvero avere già giocato 30€ nel caso del bonus di 15 -
@rickz28 @Davide si anche io avevo il rollover della promo di milan torino sulla partita dell'inter di ieri ma ho potuto correttamente partecipare alla live di ieri di una partita di champions. in sostanza, da quel che ho capito, se punti TUTTO il rollover e questo si esaurisce nelle 48 ORE EFFETTIVE dall'assegnazione del bonus si può partecipare ad altro bonus
-
@dardenta ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Anonymous
Ciao vorrei sapere se posso utilizzare il bonus di 10 euro betfair sport contropuntanto su eurobet dove ho un bonus di 10 euro o è piu profittevole trattare i bonus in maniera separata. Grazie mille. -
ti avevo già risposto
@Chomp96 ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@dardenta puoi farlo, attento però a rispettare entrambe le quote minime richieste
-
Ragazzi ma la promozione é ancora valida per le partite di stasera? non vedo il tasto partecipa ora quando vado sul link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet