BETTER - LIGHTNING ROULETTE 5€ bonus rimborso
-
@Lucario Puntare sul book2 su due dozzine e sullo zero non porta troppe attenzioni per la % di copertura sul tavolo? Chiedo eh, non è che son troppo esperto di roulette.
-
@Pippo0812 No, è una cosa abbastanza comune tra i giocatori d'azzardo avere alte percentuali di copertura e le dozzine sono anche la base del gioco
-
Grazie, credo che farò un tentativo, qui sul club è già stato usato senza limitazioni giusto?
-
@Pippo0812 Si, personalmente sempre usato, idem altri 2 amici nessuno dei 3 è stato limitato, nel club nessuno ha riferito di essere stato limitato per aver giocato sulle dozzine
-
@Lucario con better che book ci sono da controusare che nn si arrabbiano?
-
@Pippo0812 Poi chiaramente se ti vogliono limitare lo fanno comunque, sia che tu giochi su rosso/nero sia che tu giochi sulle dozzine
-
Devo utilizzare per forza un secondo book per rendere sfruttabile?
-
@loopsa da quel che so da evitare sono solo gd e bwin
Personalmente non ho mai avuto problemi con eurobet e betflag (parlando di quelli che dispongono di questa roulette) -
@Jfgillet89 Se vuoi la certezza si, sennò devi usare la tecnica bdc (botta di [censored]) e sperare che vada bene
-
@Lucario ha detto in BETTER - LIGHTNING ROULETTE 5€ bonus rimborso:
@loopsa da quel che so da evitare sono solo gd e bwin
Personalmente non ho mai avuto problemi con eurobet e betflag (parlando di quelli che dispongono di questa roulette)Ok grazie di tutto. Davvero gentile.
Betflag troppo prezioso exchange, Eurobet m'ha limitato alla benvenuto (siano sempre maledetti ) quindi vediamo... vedo Betstars Goldbet Leovegas... almeno mi sembra. Vedrò. -
@Grinder fammi capire un po'
punti 5€ su una dozzina, 5€ su un'altra dozzina
se l'esito è favorevole fai un +5
se invece l'esito è sfavorevole perdi 10 ma hai un bonus di 5
questo bonus poi come lo rigiochi?
-
@Jfgillet89 puoi lasciarlo li, mi pare non scada, altrimenti farei 5 puntate da 1 euro su rosso/nero
-
@Grinder becco il bonus e faccio
1^ giocata: 1€ rosso - 1€ nero
2^ giocata: idem
eccfino a quando npn diventa prelevabile?
-
@Jfgillet89 no, punti 5 volte sul rosso
-
I bonus Lottomatica non diventano mai prelevabili, quindi a tutti quelli che hanno dato consigli nei post precedenti consiglio di informarsi prima di far perdere soldi ad altri utenti.
-
@rickz28 Io ci ho perso 10 euro e per la rabbia mi son fatto prendere dalla ludopatia e li ho recuperati pian piano puntanto rosso/nero alla roulette
-
@Jfgillet89 pensa che la prossima volta peggiorerai la situazione, al posto di recuperare perderai più soldi e nel recuperare questi ne perderai ancora, sempre di più
Fattela passare -
@Jfgillet89
Come ti hanno già detto non ha alcun senso cercare di recuperare le perdite, visto che non è possibile sul lungo periodo, ti può andare bene un paio di volte poi perdi il doppio.
È anche uno dei forti segnali di dipendenza dal gioco d'azzardo, se ti informi online troverai sempre il desidero di recuperare le perdite ai primi posti tra le cose a cui stare attenti -
Ragazzi una domanda forse stupida… ho fatto la promo ed ho vinto su Lottomatica, quindi secondo il metodo classico del punta/punta ho chiuso con un +3 e non ho ricevuto il bonus! Ora posso ripetere la promo fino a quando non perdo su better e ricevo il bonus?
-
@rickz28 cosa vuol dire "non diventano prelevabili" se perdo 10 e mi danno 5 di bonus come li uso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet