BETTER - LIGHTNING ROULETTE 5€ bonus rimborso
-
@loopsa da quel che so da evitare sono solo gd e bwin
Personalmente non ho mai avuto problemi con eurobet e betflag (parlando di quelli che dispongono di questa roulette) -
@Jfgillet89 Se vuoi la certezza si, sennò devi usare la tecnica bdc (botta di [censored]) e sperare che vada bene
-
@Lucario ha detto in BETTER - LIGHTNING ROULETTE 5€ bonus rimborso:
@loopsa da quel che so da evitare sono solo gd e bwin
Personalmente non ho mai avuto problemi con eurobet e betflag (parlando di quelli che dispongono di questa roulette)Ok grazie di tutto. Davvero gentile.
Betflag troppo prezioso exchange, Eurobet m'ha limitato alla benvenuto (siano sempre maledetti) quindi vediamo... vedo Betstars Goldbet Leovegas... almeno mi sembra. Vedrò.
-
@Grinder fammi capire un po'
punti 5€ su una dozzina, 5€ su un'altra dozzina
se l'esito è favorevole fai un +5
se invece l'esito è sfavorevole perdi 10 ma hai un bonus di 5
questo bonus poi come lo rigiochi?
-
@Jfgillet89 puoi lasciarlo li, mi pare non scada, altrimenti farei 5 puntate da 1 euro su rosso/nero
-
@Grinder becco il bonus e faccio
1^ giocata: 1€ rosso - 1€ nero
2^ giocata: idem
eccfino a quando npn diventa prelevabile?
-
@Jfgillet89 no, punti 5 volte sul rosso
-
I bonus Lottomatica non diventano mai prelevabili, quindi a tutti quelli che hanno dato consigli nei post precedenti consiglio di informarsi prima di far perdere soldi ad altri utenti.
-
@rickz28 Io ci ho perso 10 euro e per la rabbia mi son fatto prendere dalla ludopatia e li ho recuperati pian piano puntanto rosso/nero alla roulette
-
@Jfgillet89 pensa che la prossima volta peggiorerai la situazione, al posto di recuperare perderai più soldi e nel recuperare questi ne perderai ancora, sempre di più
Fattela passare -
@Jfgillet89
Come ti hanno già detto non ha alcun senso cercare di recuperare le perdite, visto che non è possibile sul lungo periodo, ti può andare bene un paio di volte poi perdi il doppio.
È anche uno dei forti segnali di dipendenza dal gioco d'azzardo, se ti informi online troverai sempre il desidero di recuperare le perdite ai primi posti tra le cose a cui stare attenti -
Ragazzi una domanda forse stupida… ho fatto la promo ed ho vinto su Lottomatica, quindi secondo il metodo classico del punta/punta ho chiuso con un +3 e non ho ricevuto il bonus! Ora posso ripetere la promo fino a quando non perdo su better e ricevo il bonus?
-
@rickz28 cosa vuol dire "non diventano prelevabili" se perdo 10 e mi danno 5 di bonus come li uso?
-
@Gualtiero965
Se punti i 5€ bonus e vinci 10, 5 rimangono bonus e 5 sono prelevabili come vincite -
@rickz28 la famosa strategia del "gioca finchè perdi"
-
@rickz28 got it, thanks
-
@Ajnin
Vale anche per il saldo reale, vedi un po' tu... -
@rickz28 in che senso?
-
@Ajnin
Solo le vincite diventano prelevabili su lottomatica, come per il bonus -
@rickz28 sisi per quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna