BETTER - LIGHTNING ROULETTE 5€ bonus rimborso
-
@CloVip arrivato pure a me, non ricordo, quanto tempo ho per giocarlo? casinò live a caso va bene ho devo andare per forza di lighting? grazie
PS: Clo, nei post precedenti c'è scritto mi pare. Io me la giocherò in uno spudorato nero/rosso probabilmente.
-
@moseppe93 haha a parte il fatto del x30 l'importo puntato, c'è anche da dire che beccare il numero super moltiplicato esce pochissime volte, il margine di profitto su sta roulette da parte del book è maggiore che alle roulette normali altrochè
Eppure questo genere di roulette live ha ricevuto il premio quet'anno come più giocata, si qualche volta si becca la mega vincita ma è molto sporadico che il numero super moltiplicato esca, ecco perchè @Bruno86 hai detto una fesseria
ps i super moltiplicati possono essere tra 1 e 4, non due o tre -
Io ho giocato i 5€ bonus alla lightning, vincendo su Lottomatica, ma uscendo e andando nei miei "Movimenti e Giocate" li vedo ancora come bonus. Perché?
-
@TrashIta devi perderli. leggi gli ultimi 10\15 post.
-
@TrashIta gioca finchè li perdi, più vinci meglio è
-
@moseppe93 perchè più vinci meglio è? sempre 5euro di bonus sono. Mi sfugge la logica...
-
@Gualtiero965 perchè finchè non li perdi puoi continuare, se giochi 5 e vinci ad esempio 20, avrai solo 15, e i 5 non diventano mai saldo reale e quindi puoi ripetere questa cosa finchè non li perdi.. Ovviamente dovrai uscire dal gioco ad ogni vincita e riaprire
-
@moseppe93 ok, io consideravo il punta\punta. Giocando normalmente c'è il rischio che se perdi al primo giro perdi i 5 di bonus e non incassi nulla. Giocarsela su 2 colonne potrebbe aiutare. La prossima volta ci provo.
-
La promo è finita giusto?
-
@AsterAsterix si è terminata
-
@moseppe93 Io al tempo avevo giocato un normale RF 10/5, non ricordandomi della natura particolare del bonus di Lottomatica. Ora mi ritrovo a giocare il bonus che se lo gioco in una sola puntata, rischio di uscire con una perdita di -1.5, come allo stesso tempo si potrebbe guadagnare molto di più se si vince già una sola volta.
In alternativa non si potrebbe utilizzare il metodo di gioco digitale, puntando 1+2+2 su una dozzina ed uscire ogni volta che si prende una vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet