[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Paolo66 se hai 170€ di bonus e ne giochi 165 e vinci, la vincita che avrai diventerà saldo reale, mettiamo caso che vinci 400€, avrai sul conto 400€ reali e 5 bonus, quindi per giocare quel bonus dovresti rigiocare i 400 reali, e se li prelevi perdi quei 5 bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Paolo66 se hai 170€ di bonus e ne giochi 165 e vinci, la vincita che avrai diventerà saldo reale, mettiamo caso che vinci 400€, avrai sul conto 400€ reali e 5 bonus, quindi per giocare quel bonus dovresti rigiocare i 400 reali, e se li prelevi perdi quei 5 bonus
Ok ho capito.. se vinco... ma se perdo la scommessa e sul conto rimango solo con qualche euro di bonus?
Cioè ho 170€ di bonus... gioco 175€ e perdo la scommessa... rimango con 5€ di bonus e solo quelli -
@Paolo66 se perdi la puntata potrai giocare gli euro di bonus rimamenti, ma il discorso è sempre su un grande ed enorme "se...."
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Paolo66 se perdi la puntata potrai giocare gli euro di bonus rimamenti, ma il discorso è sempre su un grande ed enorme "se...."
Quindi conviene lasciarli scadere
-
@Paolo66 se sei in questa situazione sì. Per il futuro, segui le istruzioni e gioca tutto in una unica scommessa senza lasciare bonus sul saldo
-
@Paolo66 se sei in questa situazione sì. Per il futuro, segui le istruzioni e gioca tutto in una unica scommessa senza lasciare bonus sul saldo
Ok grazie infatti mi sono sbagliato
-
@ninja-ame ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Ragazzi sto provando a procedere con questo bonus, il problema è che la responsabilità su betfair è altissima ( di media mi arriva a 400 euro ) però le partite ordinate per RF superiore a 70% hanno liquidità bassissime ( a malapena arrivano a 100). Cosa mi consigliate di fare? Un punta+Punta potrebbe risolvere?
Se devi giocare 50 euro, 100 di liquidità bastano e avanzano no?
Non confondere l'importo da bancare con la responsabilità -
@rickz28 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@ninja-ame ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Ragazzi sto provando a procedere con questo bonus, il problema è che la responsabilità su betfair è altissima ( di media mi arriva a 400 euro ) però le partite ordinate per RF superiore a 70% hanno liquidità bassissime ( a malapena arrivano a 100). Cosa mi consigliate di fare? Un punta+Punta potrebbe risolvere?
Se devi giocare 50 euro, 100 di liquidità bastano e avanzano no?
Non confondere l'importo da bancare con la responsabilitàNel momento in cui vado a fare la bancata la responsabilità è quello che serve per far si che la partita venga abbianata giusto? Quando la responsabilità , per esempio, è di 300 euro vedo sulla quta che ho selezionato un importo pari a -300. E finche quella cifra non viene accettata la partita non viene abbinata giusto?
-
@ninja-ame
In questo caso ti serve una liquidità di 38.61, che corrisponde a quella responsabilità. Significa che qualcuno punta 39 euro a 12.5 e tu "accetti" la sua offerta -
Sbaglio o per giocare partite con RF alto bisogna puntare su quote altrettanto alte? Questo significa che praticamente ogni volta si perde la scommessa e si entra nel rollover, o sbaglio? Sembra praticamente inevitabile per questo bonus..
-
@rickz28 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@ninja-ame
In questo caso ti serve una liquidità di 38.61, che corrisponde a quella responsabilità. Significa che qualcuno punta 39 euro a 12.5 e tu "accetti" la sua offertaOk quindi la liquidità è pari alla mia bancata e non alla responsabilità giusto? E se è cosi, perche mi esce sotto alla squadra su cui banco la cifra che ho come responsabilita in negativo?
-
@ninja-ame quello è lo scenario che si verifica se vince l'esito indicato. Se vince la squadra che banchi, perdi l'importo della responsabilità. Se vincono gli altri due esiti, incassi l'importo bancato
-
@ninja-ame quello è lo scenario che si verifica se vince l'esito indicato. Se vince la squadra che banchi, perdi l'importo della responsabilità. Se vincono gli altri due esiti, incassi l'importo bancato
Ok quindi la liquidità è solo in base alla mia bancata. Ok mi mancava questa parte nel mio schema mentale
-
Ragazzi per favore aiutatemi, ho cercato di leggere qualcosa di recente e anche all'inizio ma non ci ho capito molto sulla mia situazione. Allora sfiga vuole che io abbia vinto 2 volte su NetBet a quota >3, tecnicamente il requisito di giocata ora sta a 0. Ma sorpresa delle sorprese, risulta ancora "bonus". Informandomi con un operatore mi ha detto che devo rigiocare l'intero bonus (più di 500 euro) rispettando i requisiti e solo allora potrò prelevare. E' corretto? Ho sbagliato in qualcosa? Forse ho sbagliato nel non rigiocare l'intero bonus (avendo 172,50 ma i 50 centesimi non si possono puntare, pensavo che comunque avrei risolto puntando 170 e accettando di perdere i 50 centesimi). Errore loro?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi tendo a ripetermi ma ci sono molti soldi in ballo e sono preoccupato. Cerco anche di spiegarmi meglio, visto che ho letto parecchi messaggi precedenti e da quel che ho capito non dovrei aver fatto nessun errore:
1 - ho giocato la RF iniziale perdendo
2 - ho giocato i 50 di bonus sulla vittoria del Liverpool di ieri sera, totale vincita 172,50
3 - non potendo giocare i decimali, ho giocato 172 sul pareggio di Krasnodar - Valencia (qui aggiungete bestemmiaacaso visto che l'X arriva al 93). Totale vincita 567,60.
4 - mi ritrovo con 568,10 ancora bloccati, l'operatore mi dice che devo rigiocarli per trasformarli in prelevabili.A questo punto mi chiedo se sia normale. Ho letto messaggi precedenti, di gente che si è ritrovato con saldo in decimale, e non ha avuto problemi lasciando scadere i centesimi restanti. Io invece mi ritrovo in questo schifo di situazione e non so che pesci pigliare. Mi sapete dire se ho sbagliato qualcosa? E infine cosa mi consigliate di fare? Rigioco i 568 accettando la sicura perdita, nella speranza di vincere la bancata per evitare altre brutte sorprese da sto bookmaker carogna?
-
ho vinto una scommessa da 50 a quota 8. ora va bene uguale se scommetto solo i 150 rimanenti per finire il roll? e poi devo comunque ribettare i 250 rimanenti nel caso perda i 150...sennò ai 250 vanno aggiunti i vincenti da quella da 150 che devo fare ora, vero? (per renderli prelevabili) grazie
-
@Hateruss non so perchè ma mi ritrovo anche io in una situazione simile ( non per la benvenuto ), eppure le altre volte quando il requisito di giocata andava a zero il saldo si trasferiva in quello reale..
@Chomp96 @Anonymous @Davide suggerimenti? Mi scade a breve, e rimangono solo le partite di stanotte per farci una multipla.. se non è passato subito nel saldo reale è possibile che ci passi dopo?
Me lo sentivo che non dovevo bancare, mai una volta che si perdono le multiple su sto book..
Oltretutto noto che il maledetto fa finta di comparire nel saldo reale e poi appena ci clicco mi torna in saldo bonus.. -
Ciao mi hanno convalidato i documenti e sto per effettuare il deposito di 50 euro, noto che ce uno spazio per inserire il bonus, devo fare qualcosa o lo lascio in bianco?
-
buongiorno, a me i 7 giorni del rollover scadono ogggi alle 23:00, posso piazzare una scommessa adesso su una partita che termina domani o perdo il saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet