[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Gianluca11792 3-4 giorni per mia esperienza
-
In caso la scommessa bonus sia (purtroppo) vincente, bisogna rigiocare tutto o solo 150 euro?
-
@gianluca-t devi rigiocare tutta al vincita in una unica scommessa
-
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto il rimborso di 50 euro e nella mail che mi confermava l'accredito c'è scritto che il bonus è da giocare in multipla e non si può giocare in singola. Sarà cambiata l'offerta?
BONUS ACCREDITATO
Ciao %%Firstname%%,Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 50,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Offerta_Benvenuto_rimborso!
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 50,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
Grazie per aver scelto NetBet!
-
@losse non è cambiata l'offerta, quelle istruzioni sono errate, prova a giocarlo in singola dovrebbe lasciartelo fare (oppure chiedi prima conferma in chat per essere sicuro).
-
@Spaffle ok provo e vi faccio sapere. Grazie
-
buongiorno, vorrei iscrivermi su netbet ma non trovo l'offerta benvenuto descritta nella guida. quella che pubblicizzano loro è valida per il casinò e dà un bonus fino a 200 euro.
-
@Nasone113 se clicchi sulla guida ti porta alla pagina scommesse da cui ti devi registrare. In cima alla stessa guida trovi il link all'offerta di benvenuto anche
-
@Davide grazie mille
-
@losse ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€ + 5€:
@Spaffle ok provo e vi faccio sapere. Grazie
Salve leggo che il conto deve essere prima convalidato, quindi devo prima aspettare la convalida e poi depositare?
Sono anche curioso di sapere come è andata a @losse , tutto ok? Perchè non è indicata da nessuna parte questa cosa a quota 4
-
@vale-46 si, devi aspettare di ricevere la ricevuta della convalida del conto via email
-
Ciao due domande :
1 se il deposito viene giocato e vinto su netbet, non possiamo poi prelevarlo
per la promozione causa l annullamento del bonus. Inoltre dice che prenderà sempre prima i soldi reali per lescommesse: quindi Come dobbiamo muoverci in caso di vincita del deposito ?2 per la giocata bonus, l importante è soddisfare il Rollover di 200 giusto?
-
- se la prima scommessa in RF vince allora puoi prelevare senza problemi. il fatto di non prelevare vale solamente se ti accreditano il rimborso (e quindi la tua scommessa è perdente)
- sì, devi completare il requisito indicato
-
@Anonymous perfetto ok
-
Consigliate di aspettare che cambino offerta di benvenuto, o rispetto alle offerte che fanno è abbastanza profittevole partecipare a questa?
-
@LucaMori questa rispetto le offerte precedenti è migliore, e richiede meno liquidità, quindi ti consiglio di fare questa
-
Ragazzi mi trovo in una brutta situazione:
-Ho scommesso il bonus ed ho vinto
-ho riscommesso i primi 100€ per puntare al terminare il rollover, ed ho vinto di nuovoAL momento mi trovo 360€ bloccati come saldo bonus che scade domenica. Ho scommesso 65€ per domani, ma non so se ce la faccio ad arrivare a fare delle punta+banca fino a svuotare il bonus perché semplicemente al momento NON ho la liquidità per puntare+bancare 300€ a quota >2.5 tutti insieme, per questo speravo di farlo a scaglioni.
In teoria avrei completato il rollover oggi, ma non me lo segna come completato. Ho perso una puntata da 50€, gli ultimi 50 mancanti per il rollover, a quota 3,1, ma il rollover viene segnato come ancora da completare.Che strategia proporreste?
In pratica i 410€ di saldo netbet che ero arrivato ad avere sono il mio intero budget+profitto del mese.
Il fatto che le vincite restino bloccate in un saldo bonus a scadenza entro 7g è al limite del criminale. -
@llunarch ma scusa non sapevi che non avevi la liquidità prima di giocare ??
-
Sinceramente, ho vinto 2 puntate da quota >3 di fila ed avevo frainteso la parte dove il bonus mi resta confinato sotto forma di bonus anche completato il rollover
-
@llunarch se non riesci a bancare l' unica cosa che puoi fare è provare a puntare tutto il bonus senza bancare e sperare nella buona sorte .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet