[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Ragazzi ho beccato la scommessa col bonus rimborso. Sono 170€, se li gioco tutti poi non devo fare più niente anche se li vinco su netbet giusto?
-
Ho un dubbio su questo bonus. Mi ritrovo ad aver perso i primi 50 e ad aver vinto la puntata con i 50 bonus. Sul conto adesso ho esattamente 170 euro bonus. Se io con una puntata li giocassi tutti e 170, completando così il rollover, e vincessi, non dovrei rigiocare la vincita giusto? Diverrebbe tutto saldo reale?
-
@Daniyel Anche tu roma-milan eh?
Il mio dubbio è esattamente lo stesso, aspettiamo gli esperti -
@Daniyel scommetti tutti e 170 a quota minima 2,5 e hai finito..il rollover è 4 volte il bonus,quindi 200 e tu ne hai scommessi 50..se scommetti 150 avresti finito il roll ma ti rimangono 20 euro di bonus che non vanno nel reale purtroppo,quindi l'unica cosa da fare è giocare subito tutto il valore del bonus appunto,comunque nella discussione dedicata viene spiegato tutto bene
-
@roccobet94 si, rigiocali tutti a quota minima e al termine saranno pagate le vincite come saldo reale e prelevabile
-
Ciao, più o meno quali sono le tempistiche del passaggio dei 50€ da paypal a postepay?
-
@matte90 dipende molto quando paypal impiega per approvare il trasferimento. comunque 2-3 giorni lavorativi di media
-
Buongiorno a tutti, per depositare devo aspettare la convalida del doc?
-
@fabiocap83 sì, è spiegato nel punto 1 della guida
-
Per questo motivo ho chiesto, grazie
-
Ho caricato fronte e retro della carta d'identità ma il sito permette di caricarne solo un file alla volta, vorrei sapere se il secondo file sostituisce il primo o gli arrivano sia fronte che retro
-
Ciao a tutti , è normale che non mi sia arrivata la conferma di registrazione per mail? Ho completato la registrazione è andato tutto a buon , ho mandato i documenti sia per mail , e sia caricandoli dal portale del sito , unico neo non mi è arrivata la mail di registrazione avvenuta ... anche se la registrazione è avvenuta con successo
-
ciao,
per email mi è arrivato ciò:
questi sono gli unici dettagli che posso vedere su NetBet:
Mi sbaglio o le due cose sono incoerenti tra di loro ???
Sull'email scrivono multipla di 3 eventi a quota 4 e rollover indefinito specificando che non sono consentite singole , i dettagli dicono quota minima 2.5, ma non dicono niente se singola o miltipla, e rollover 4(se ho interpretato bene la voce PT:4).
Che faccio, continuo come da vostre istruzioni ???
P.S. se faccio l'accesso non riesco più a vedere i T&C della promozione, nemmeno tramite link, li hanno resi inaccessibili, li posso vedere solo se non sono collegato, mi faccio un bello screen che in caso di problemi lo utilizzerò per far valere le mie ragioni
EDIT: scorrendo la conversazione ho trovato risposta al mio problema, pare sia un errore, continuo come da guida
-
@Davide Salve, io mi trovo nella stessa situazione di @SunPipe ovvero ho 480€ di bonus dato che ho vinto la scommessa con 50€ di bonus, vinto la scommessa di 150€ per completare il rollover. A questo punto dovrei giocarmi tutti i 480€ e ci vuole una responsabilità di circa 1000€. A prescindere da questo la mia domanda è: se continuo a vincere su netbet arriva che scadono i 7 giorni e mi azzerano tutto il saldo bonus??
-
Ho una domanda, ho giocato i miei 50€ e ho vinto su NetBet quindi niente bonus e ho già guadagnato, per prelevarli una delle opzioni e visa MasterCard carte di credito, io uso una prepagata circuito mastercard non è di credito ma volevo sapere se per caso considerano in questa categoria “carte di credito” qualunque carta anche non di credito che sia circuito MasterCard o visa, grazie
-
@GLS ignora la mail e segui le nostre istruzioni, netbet manda spesso email sbagliate sui bonus
-
@triax14mm sì, se scadono i 7 giorni perdi tutto il saldo bonus. Devi assolutamente giocare tutto il saldo bonus che hai sul conto su partite che terminano prima della scadenza, rispettando la quota minima ovviamente
-
@TheBetter7 i siti di scommesse indicano con "carta di credito" tutti i rettangoli di plastica con scritto sopra Visa o Mastercard, quindi va bene anche se prepagata
-
@triax14mm @Davide scusa ma se ha giocato prima 50€ e poi altri 150€ non dovrebbe aver scommesso 200€ e aver completato il Rollover ???
-
@GLS come da guida, devi rigiocare TUTTE le vincite ottenute con il primo bonus. Lui hai giocato solo 150€ invece, non ha seguito le indicazioni della guida, quindi ha ancora del bonus sul conto. Per avere quel bonus come saldo reale, deve per forza rigiocarlo tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet