[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@elepilonikrati Prima completa l'offerta di benvenuto. Se perdi la qualificante dovrai andare manualmente ad arrivare il bonus da 50 euro. Avrai la possibilità di attivare quello da 50 o quello da 5. Fai prima quello da 50, cerca di perderlo in modo da non dover fare il rollover. Una volta completato potrai dedicarti al secondo bonus da 5. Io dopo la benvenuto avevo il saldo a 0, ho attivato il bonus da 5 e me lo ha fatto scommettere in singola anziché in multipla come dice la mail.
-
@matteo94 Ciao,ricordiamoci di dire anche che se vince il rollover del primo bonus su net bet sarà utile prelevare prima di attivare il secondo bonus da 5 in quanto netbet prende per primo il saldo reale,dimenticandosi di fare il prelievo delle somme vinte quel bonus da 5 rimane attivo ma inutilizzabile,buona giornata.
-
@marinomar2020 i 50 centesimi residui non daranno problemi, si aggiungeranno al prossimo bonus in automatico o verranno cancellati al prossimo prelievo
-
Non ho capito la parte finale della spiegazione, quella della giocata unica del saldo bonus rimanente.
Esempio:
1)perdo la qualificante
2)attivo il bonus
3)gioco i 50 euro
4)vinco
5)vinco ancora e arrivo ad aver giocato 200 euro totali
6)saldo di "X" euroA questo punto devo giocare X tutti in un'unica scommessa per renderli prelevabili, giusto? Se sì, a quota 2.50?
-
Buongiorno Ninja, dopo aver depositato su netbet ho ricevuto tramite email un bonus sport di 5 euro denominato sbtech Account Validation. Poiché nella guida di questa benvenuto non se ne parla vi domando se è utilizzabile.
-
@fabriking sì ad entrambe le domande
-
@Potter certo, puoi utilizzarlo ma prima sfrutta la benvenuto indicata nella guida.
quel bonus ha rollover 4x e quota minima di 1.50
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous attualmente ho solo piazzato la qualificante da 50 euro. Ne attendo l'esito ed eventualmente prima porto a conclusione l'eventuale rollover del rimborso prima di giocare quei 5 euro?
-
@Potter esatto, prima termini completamente la benvenuto e poi una volta finita attivi il bonus da 5€
-
@Anonymous grazie Anonymous. Quale guida dovrò seguire per giocarlo quando sarà il momento?
-
@Potter non è presente una guida precisa, se hai qualche dubbio puoi chiedermi qui e ti aiuto
-
Visto che NetBet divide la parte casinò da quella delle scommesse in maniera così netta (mi riferisco al fatto che il deposito vado fatto per forza nella sezione scommesse), significa che è possibile aderire sia alla Benvenuto scommesse che alla Benvenuto Casinò?
-
@Anonymous ok allora per oggi ti lascio in pace non dopo averti nuovamente ringraziato. Tornerò quando sarà il momento :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Benvenuto Netbet • rimborso 50€
ciao,è possibile sfruttare il bonus da 5 euro per la convalida?si deve per forza scommeteere in multipla con quota totale 4 o non è vero questo,potrei sfruttarla con una singola a quota alta per avere vincita su betfair?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Potter certo, puoi utilizzarlo ma prima sfrutta la benvenuto indicata nella guida.
quel bonus ha rollover 4x e quota minima di 1.50
-
Qualcuno per esperienza mi sa dire dopo quanto tempo ha ricevuto il bonus dopo aver perso la prima scommessa?
-
@Anonymous si la benvenuto l ho finita,quindi posso andare con quota minima 1.50 su singola senza problemi?se è cosi grazie
-
@stevieray89 certo
-
@Anonymous grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet