Bookmakers in Manutenzione
-
@alexw sono 15 minuti che attendo. Vedremo domani gli sviluppi ma immagino già il peggio, in caso come recupero i soldi che ho dentro? (fortunatamente poca roba)
-
@maxbonnie Forse hanno problemi tecnici momentanei. Riprova domani
-
Scrivo qui perché non saprei dove scrivere.
WH con certificato scaduto da diverso tempo, ma oggi dà problemi di accesso ed ovviamente al momento del deposito. Il rischio realmente è di avere dati rubati? -
C'è Sisal che al momento non sta aggiornando le quote, se poi provate a puntare la quota mostrata senza la spunta "modifica quota" non prende la giocata
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 funziona sisal?
-
@Jeffrey-Lebowski a me non da problemi il caricamento o il login
-
ragazzi mi confermate che betrally è tornato? (sotto mentite spoglie)
-
@MIMMOSTER Cioè?
-
Betfair non mi fa fare il login, nemmeno a voi?
-
Qualcuno ha problemi a visualizzare la sezione scommesse di Skybet?
Poker e casinò tutto ok, se provo ad andare nelle scommesse mi resta la pagina in caricamento e non compare nulla.
Già provato a cancellare cookie e cambiare browser... -
Ho problemi di accesso a Betclic.. confermate anche voi?
-
@giuseppe20a Anche a me non riesce ad accedere!
-
Confermo provato ora non riesco ad accedere
-
@giuseppe20a E' stato irraggiungibile per un paio d'ore. Adesso non permette il login
-
Stesso problema da questa mattina, ieri ho inviato i documenti per la convalida ed oggi non riesco a verificare per questo problema.
Qualcuno sa se capita spesso su Betclic o conosce il periodo di manutenzione?
Non vorrei depositare soldi per sbloccare il bonus e poi rimanere bloccato per dei giorni a causa di questi disservizi.
Ho notato che altri siti inviano delle notifiche e delle email dove comunicano manutenzioni o disservizi; Non è il caso di Betclic a quanto vedo.
-
@Mashpot betclic non dà praticamente mai problemi
-
@Yukio vipwinz con cui accedo con le stesse credenziali di betrally. Tra l'altro è tornato con un bonus settimanale del 30% fino a 50 euro! Che ha gli stessi requisiti di puntata dei bonus betrally con l'unica differenza che il roll (deposito+bonus) è di 8x anziché 6x
-
@mimminho ma tu prima della chiusura di betrally, facevi parte del programma vip?
-
@squalo92 guarda sinceramente non lo so io ho sempre partecipato alle ricorrenti che facevano ti posso dire che l'ultima notifica che mi è arrivata su Telegram prima della chiusura non era più a nome betrally ma vip ecxlusive. Mi ci hanno messo loro praticamente senza che facessi niente
-
Sapete come mai anche stamattina Unibet da problemi di accesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet