Bookmakers in Manutenzione
-
@protec20 nessuno può aiutarmi?
-
@protec20 personalmente vedo tutto come al solito
-
@Chomp96 e cosa può essere...ho cambiato anche browser, ma sempre stesso risultato
-
Su eurobet io sono riuscito ad entrare, ma il saldo è zero, spero sia solo un problema temporaneo
-
@camice84 sì è successo anche a me ma poi tutto ok
-
Raga ho provato a depositare più volte su eurobet ma la fase post PayPal dove Eurobet processa il pagamento mi dava errore di servizio. Tra un tentativo e l’altro PayPal mi segna trasferiti 200 euro ma il saldo rimane 0. Non riesco a contattare l’assistenza in chat. Qualche idea?
-
@hoxton Stesso problema da smartphone su sisal (deposito) e Betfair (prelievo).
Su sisal ho provato da PC ed è andato, su betfair sto provando ora, ti aggiornoEdit: anche su Betfair sono riuscito a prelevare.
-
sono l'unico a cui non carica bet365???
-
@Solid_enri a me nessun problema
-
@federico60 a me non carica niente manco da mobile
-
Ma sisal di nuovo down?
-
@StevoTo Nemmeno a me funziona
-
Eurobet è ancora sotto ddos?? a me non carica la pagina... e cacciali sti bitcoin...
-
Cmq nell'ultimo periodo ho notato diversi problemi su diversi siti (sisal, betflag, betclic, skybet, per citare solo i miei), e vedo che ve ne sono altri a me sconosciuti. Un periodo così nero non mi è mai capitato in oltre 2 anni e mezzo di attività. Qualcuno ha considerazioni in merito? Proprorrei allo staff di mettere ben in evidenza questa chat o comuqnue un modo ben chiaro per essere aggiornati sui problemi inerenti i vari bookmakers online. Grazie
-
Eurobet subito attacco al sistema
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Gentile Cliente,
desideriamo scusarci delle temporanee difficoltà di accesso al nostro sito e ai servizi mobile che stai sperimentando. Questa interruzione è stata causata da un attacco esterno ai nostri sistemi, che stiamo al momento affrontando per ripristinare il servizio.
Vogliamo assicurarti che, mentre l’interruzione ha causato l’inaccessibilità da fonti esterne, non c’è stata alcun tipo di intrusione nei nostri sistemi. I dati personali e finanziari, così come il saldo del tuo conto, sono completamente al sicuro.
E’ nostro principale obiettivo la garanzia e la salvaguardia della privacy dei nostri clienti e ci preme rassicurarti che non c’è stata alcuna perdita di dati né accesso ad alcun tipo di informazione privata.
Eurobet è impegnata a garantire il maggior livello di sicurezza possibile dei propri sistemi per poter contrastare minacce di questo tipo. Stiamo lavorando per ripristinare la piena operatività al più presto e ci scusiamo nuovamente per questi inconvenienti.
Ti forniremo un aggiornamento non appena sarà possibile.
Eurobet Italia -
@ledany Ciao, novità sulla login?
-
@elmachico891 io sono entrato 20 minuti fa e funzionava
-
non funziona di nuovo che gioia
-
@elmachico891 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@ledany Ciao, novità sulla login?
Appena riceverò una nuova e-mail sarà mia premura comunicarlo. Per ora nulla.
-
qualcuno conosce la giusta combinazione di parole per mettersi in contatto con un operatore fisico invece di parlare con quello inutile virtuale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet