Bookmakers in Manutenzione
-
Non riesco a ricaricare il mio conto sisal, in nessun modo, che nervoso!!! Quacun altro che ha lo stesso problema???
-
@roxlondon stamattina io molti problemi..non accedevo al programma fedeltà e non riuscivo a ricaricare,poco fa ci sono riuscito.
-
@cartineoro Io navigo abbastanza bene nel sito, ma se provo a ricaricare e do l'invio mi riapre un altra pagina identica coi metodi di ricarica...boh, che nervi!!!
-
@roxlondon solitamente quando ho problemi con le ricariche o scherzetti del genere su sisal provo ad entrare da firefox invece che da chrome e risolvo,non so il motivo ma mi funziona meglio..per il resto che dire,bisogna armarsi di santa pazienza.
-
Su skybet non carica neanche la home page a me ora, continuate ad avere problemi pure voi?
-
@Efeinan ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Su skybet non carica neanche la home page a me ora, continuate ad avere problemi pure voi?
Si è sparito pure dall oddsmatcher... Avranno qualche problema
-
-
Io ho giocato una multipla un attimo prima che andasse down... sto un po' in ansia perchè mi sono già coperto ed ho paura che non sia andata a buon fine
-
@QU4TTRO io stavo giocando ad una slot e stavo 10 euro sotto quando mi ha buttato fuori.. Speriamo che si sia cancellato tutto
-
Vi fa accedere eurobet?
-
@Mathew No! E stavo validando una scommessa... adesso cosa succede?
-
@overthetop niente. Bisogna attendere. Certo è che questi problemi hanno rotto!!!
-
@Mathew Eh... il tempo che aspetto e mi cambia la quota per stasera!
Schermata bianca di m****
E non posso nemmeno contro puntare su altro book, perchè non so se è stata accettata la scommessa o no!
Stava scorrendo la barra della scommessa, quando si è bloccato tutto! -
e sisal non fa accedere al programma di fedeltà...
-
Vi fa accedere a Planetwin?
-
@frankSP No
-
Riuscite ad accedere a williamhill? A me dice sempre login error.
-
Non si carica Lottomatica, è così anche a voi?
-
@Riccardo92 sì, sono down da questa mattina
-
@Davide Ogni tanto va, posso prelevare o è meglio aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet