Bookmakers in Manutenzione
-
@NinjaLuca1978 @TheHawk Mi rispondo da solo Ho deciso di contattare l'assistenza per chiedere. Nella sezione di aiuto e contatti c'è una sorta di FAQ prima di poter parlare con un operatore. Cercando di arrivare in fondo mi sono imbattuto in una pagina che dice che per attivare un bonus occorre andare nel menù e cliccare I miei bonus. Ovviamente nella versione desktop del sito non c'è nè menù (c'è il mio conto, forse vogliono dire quello) nè tantomeno alcuna voce I miei bonus.
Tuttavia ho trovato il seguente link nella FAQ https://www.bwin.it/it/mobileportal/bonuses dal quale ho potuto attivare sto maledetto bonus di 2€.
Spero possa essere di aiuto anche a qualcun altro.
-
@NinjaLuca1978 N1 grazie.. E I giri gratis invece?
-
@TheHawk Quando riesci ad arrivare a quella pagina che ti ho detto, in cui io ho subito attivato il bonus, nel link in alto I miei giri gratuiti trovi per magia anche i 10 giri gratuiti.
Adesso che mi ci fai pensare dovrei avere ancora in giro una mail tipo sondaggio sull'esperienza Bwin. Ora li massacro
-
Betflag in manutenzione. Sapete dirmi che succede ora? L’ho usato per bancare una somma anche piuttosto considerevole per una partita nel pomeriggio
-
@iniuria86 se la bancata è stata abbinata, sarà valida comunque anche se il sito è in manutenzione
-
@Davide grazie mille
-
Qualcuno ha problemi con betflag nel fare login ?
-
@camice84 sì, ora son riuscito ad entrare
-
@camice84 si, credo tutti
-
@zanza a me non và, ma c'era una manuntenzione su qualche sito mi sembra una di queste mattine, era betflag?
-
@camice84 sì io ho provato stamane verso le 8 e mi usciva la schermata della manutenzione, diceva che avevano problemi di collegamento con adm
-
@zanza sono più le volte che sono offline questi
-
ora non va di nuovo
-
Per chi ha problemi con bwin, cambi browser. Su mozilla funziona, e pure più fluidamente di chrome
-
io avevo messo una scommessa su betflag e mi era andata in elaborazione... ora non so se è stata presa o no.....
-
Questo post è eliminato! -
@aledima101 recentemente è stato offline per 3/4 giorni se non sbaglio , sono riuscito ad entrare ora, però c'è un chiaro messaggio che non fà scommettere...
-
adesso và betflag, sono riuscito a scommettere
-
Oggi è il 27/11/19 ore 18:00 e non sono riuscito a fare l accesso a betflag. quanto dura ?
-
@Devil13 io riesco ad accedere regolarmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet