Bookmakers in Manutenzione
-
hanno rotto ..ogni 3x2 questi problemi tecnici...che razza di incompetenti.
-
su 18 siti l'unico che mi ha fatto loggare è Merkurwin.
Siti bloccati: Betfair, Betflag, Bet365, Bwin, Eurobet, GD, Leovegas Marathon, NetBet, PlanetWin, Sommkettendo; Sisal, Snai,Sky, Unibet, WH.
Su alcuni siti stanno inserendo l'avviso che c'è un problema di connessione con il sistema centrale di AAMS -
ATTENZIONE -> Tutti i Bookmaker hanno attualmente problemi al Login. Vi invitiamo quindi a riprovare più tardi. Per aggiornamenti al riguardo potete leggere la discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione
-
Sembra abbiano risolto.
-
Sì stanno tornando a funzionare.
-
Anche a me non va betfair
-
Confermo, finora ho provato i 3/4 più importanti per me e funziona tutto (bfr, bfl, sisal, bwin)
-
@roxlondon Betfair va molto piano
-
A me non fa accedere a sisal da pc. Semplicemente clicco su accedi e non succede nulla. Nessuna barra di caricamento, niente.
Da mobile invece tutto ok. Suggerimenti?
-
@Efeinan ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
A me non fa accedere a sisal da pc. Semplicemente clicco su accedi e non succede nulla. Nessuna barra di caricamento, niente.
Da mobile invece tutto ok. Suggerimenti?
Succede anche a me
-
@subsahariano ottimo, allora aspettiamo... magari si risolve da solo
-
@Efeinan a me succede da tempo, se trovi una soluzione dimmi pure xD cambiando browser mi funziona ma devo sempre cancellare i dati di navigazione
-
@TartaNinja a me non ha mai dato problemj
-
@jeremyvale azz non saprei cosa consigliarti, mi dispiace
@subsahariano verifica, a me si è risolto da solo
-
@Efeinan Grazie, risolto anche a me
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 (chiedo a te perchè ti vedo online) partita di cartello, Betclic è a 1.21 (DC 1X) ma non viene esposta nel dutcher, vi assicuro che è solo un esempio ce ne sono altre, ci sono dei problemi con i DC di betclic?
-
@MAUDIT ti ringraziamo per la segnalazione, verifichiamo
-
Io da oggi non riesco a prelevare con trustly da Marathonbet, ho contattato loro e per loro è tutto ok, qualcun altro ha problemi del genere?
Mi restituisce l’errore “disabled step.” -
Messaggio da Goldbet:
ti informiamo che dalle ore 02:00 alle ore 07:00 di lunedì 3 febbraio 2020 il sito goldbet.it, a causa di un'attività di manutenzione straordinaria, non sarà accessibile da web, mobile e app.
Io ho una scommessa che gioca in quel periodo, c'è qualche problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet