Bookmakers in Manutenzione
-
@ilgrandepupas grazie ci sono riuscito alla fine.
Sisal da browser mobile riuscite ad accedere? volevo scaricare l'app casinò per cellulare ma nulla, dice che c'è un problema, mostra una foto del sito con degli ingranaggi e parla di problema tecnico.
-
@Yondaime Stesse cosa per me da ieri sera : impossibile accedere!!!
Devo piazzate ultima scommessa per bonus settimanale ma niente!!!
E poi aspetto bonus da 100€ -
Se qualcuno ha novità su Sisal, avvisi. Io ancora non riesco a loggarmi in nessun modo
-
@shinobi77 da pc provato ora e va
-
@shinobi77 Idem Mi auguro ne terranno almeno conto è daranno comunque bonus settimanale ma soprattutto bonus esclusiva 100€
-
@cripaga ahahhaha la vedo molto dura
-
Sisal ha subito un attacco informatico, per ora è down.
-
-
mi sa che a breve non si potrà più scommettere neppure online finchè c'è questa emergenza
-
I palinsesti complementari si potranno giocare
-
@grow40 sarebbero?
-
Non quelli ufficiali aams ma quelli proposti da ogni book per i quali aams ne autorizza preventivamente il gioco
-
quindi Sisal non vi fa loggare anche a voi?
-
@Alby46 no, hanno problemi
-
@Alby46 sisal va una [censored] da giorni. E da quando hanno messo il login con pagina a parte va peggio di prima, sono incompetenti.
-
Ragazzi sono riuscito ad entrare su sisal ma non mi accetta la scommessa , è in virtù del decreto emanato ieri?
-
@mrs9898 no, non riesci a scommettere in virtù dei problemi tecnici che stanno avendo da ieri, su tutti gli altri bookmaker è infatti possibile scommettere senza problemi
-
Io accedo ma non mi fa scommettere Volevo inserire la 5 a settimanale sulla serie bielorussa L unica per ora non bloccata
Nelle 5 una può essere la stessa di una già inserita? -
Anche per me Sisal impossibile entrare. Quando si sblocca la situazione fate un fischio!!!
-
ma come è possibile che sono 4 giorni che stanno messi cosi e non risolvono!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet