Bookmakers in Manutenzione
-
@fiddygrande
GRAZIE. Mi ha fatto cambiare password e poi non mi fa accedere, quindi volevo essere sicura che fosse un problema del sito e non un tentativo di furto di account!!!@Theboss92 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Salve buongiorno anche Eurobet e in manutenzione vi risulta ?
Eurobet almeno lo segnala che è in manutenzione.
-
Questo post è eliminato! -
Betclic vi funziona?
-
@thegiuppy75 no nemmeno a me
-
@thegiuppy75 no da ieri sera
-
Vi funziona marathon bet? A me non fa loggare
-
@Riccardo92 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Vi funziona marathon bet? A me non fa loggare
Stesso problema.
-
@TonyBo neanche a me ora
-
anche a voi andando su sisal sta roba?
Access Denied
You don't have permission to access "http://www.sisal.it/" on this server.
Reference #18.7772655f.1584965529.525fa215 -
probabilmente non è la sezione giusta dove chiedere, ma quando provo a piazzare una scommessa su planetwin mi compare l'errore "Numero eventi selezionati insufficiente". sapete il motivo?
-
@fabrik96 la quota scelta è verde e devi fare una multipla da 3 eventi
-
riuscite ad entrare in una delle lobby del casinò live di Betfair?
-
Ragazzi non so perché da giorni provo a prelevare con PayPal e mi dice che non ho mai fatto depositi validi ma non è vero, inoltre l’assistenza clienti è irraggiungibile sia via chat che via telefono, come mi consigliate di procedere?
-
@Gianluca1995 è un problema generale purtroppo,li ho sentiti prima al telefono e dovrebbero risolvere "il prima possibile".
Senza creare nuove discussioni,se qualcuno potesse gentilmente condividere qui quando il prelievo diventa nuovamente disponibile gliene sarei veramente grato -
@God-is-dead ok grazie mille
-
Non mi carica la pagina di accesso a Sisal, a voi?
EDIT: sono riuscito ad accedere cancellando i dati navigazione, ma non mi fa cancellare l'avviso dei cookies nè accedere alla pagina promozioni. Forse stanno lavorando sul sito. Pochi giorni fa ho partecipato ad un sondaggio sulle promozioni.
-
Confermo che nemmeno io riesco ad accedere al programma fedeltà di sisal
-
Betclic non mi funziona.
-
Riuscite ad accedere a MarathonBet?
Mi compare l'avviso: "L’operazione non può essere completata, ti preghiamo di riprovare. Se il problema dovesse persistere, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. Сodice d’errore: null" -
@ev-biondi no, sembra ci sia effettivamente un problema attualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet