Bookmakers in Manutenzione
-
stavo accingendomi a fare mensile better, settimanale sisal e mensile leovegas, che tempismo!
-
confermo grossi problemi con betfair stamattina...
-
L'unica volta credo in 8 mesi che gioco una partita che inizia a mezzogiorno, ancora da bancare, e su betfair non si accede e su betflag spariscono le quote :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@sabino belgio-francia under 19, messa nella tripla di pinterbet
-
sono stato io, stavo cercando di capire la storia del cash out e questo è il risultato
-
UNIBET:
La informiamo che al momento stiamo riscontrando dei problemi tecnici al sito causato dal regolatore di stato AAMS. Si tratta un problema tecnico per un upgrade con i sistemi del regolatore che molti stanno riscontrando e stiamo facendo del nostro meglio per risolvere la situazione quanto prima.
Nel frattempo chiediamo scusa per l'inconveniente causato. -
Better non funziona, schermata bianca sulle scommesse
-
Betstars Scommesse in aggiornamento
EDIT: Tornato up
-
A me non fa accedere all'area scommesse di Betstars: vengo automaticamente reindirizzato nel sito di pokestars.it.
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
-
@agron prova ad utilizzare un altro browser o a fare la pulizia di quello che stai utilizzando
-
non mi funziona il dutcher con betclic
-
@kerser Ciao, ci stiamo ancora lavorando, lo ripristiniamo sicuramente nei prossimi giorni
-
@Davide e non so perchè non mi arrivano neanche le notifiche quando qualcuno mi tagga
-
@kerser Avevi l'impostazione delle notifiche dei messaggi di risposta disattivata nel tuo profilo, te l'ho attivata ora (ma puoi farlo anche te in qualsiasi momento)
-
betium in manutenzione da una decina di ore
-
il dutcher da problemi se filtri per quote
-
@kerser a che quota minima stai filtrando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet