Bookmakers in Manutenzione
-
@ninuz te la butto lì...prova con un programma apposito a rimuovere Firefox e reinstallarlo
Usa un programma per rimuovere Firefox così che ti rimuova anche i files nel registro...! Una prova in più non farà male -
@the-electric-one purtroppo temo non servirà a nulla, oltre al fatto che non è solo un problema di firefox ma di tutti i browser che ho provato tra cui ovviamente chrome, ma uno dei duo pc che ho usato era nuovo, quindi con firefox e tutti gli altri browser appena installati
-
bo comunque assurdo, ho appena realizzato che se ho 3 schede di eurobet aperte relative a 3 partite live funziona tutto bene con carico sulla cpu minore del 10%, appena ne apro una quarta, sempre di eurobet, il carico sulla cpu schizza al di sopra del 90% facendo bloccare il tutto
-
Per chi ha fastweb riesce ad aprire e accedere a betfair?
-
@doo si, a me ora funziona normalmente, e anche una mezz'oretta fa andava senza problemi
-
@Theprince8181 a me rimane così, tutto il giorno. Devo cambiare questa linea di m....
-
@doo hai provato ad aprirlo in modalità in incognito o a cambiare browser?
-
@Theprince8181 ho provato incognito, firefox e anche telefono, stessa cosa. E non solo betfair, anche il sito di ninja funziona male. Domani li chiamo se non hanno sistemato.
-
accedete a snai?
-
@focus73 no, non carica proprio la pagina del sito
-
Stessa situazione da stamattina, sicuramente stanno facendo qualche operazione di manutenzione o c è qualche problema tecnico
-
A voi apre planetwin ? p.s. Snai non lo apre neanche a me
-
@Jumpy nessun problema da pc
-
@kino Anche io sono da pc. Ora mi funziona planetwin almeno, va beh ahah
-
-
@Theprince8181 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@focus73 no, non carica proprio la pagina del sito
esatto!!! anche a me non carica la pagina del sito...
-
@Samabet Ancora nulla, proprio ora che volevo provare a ripulire qualcosa..
-
@AleRoby84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
a me interessa che ricompaiano e con tutti i miei soldi dentro a ripulire c'è tempo...
-
@Samabet ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@AleRoby84 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
a me interessa che ricompaiano e con tutti i miei soldi dentro a ripulire c'è tempo...
ah beh certo
-
certo che restare KO tutta la domenica appena dopo Natale, con sale bingo e slot chiuse e i ludopatici costretti in casa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet