Bookmakers in Manutenzione
-
@mary977 hai già provato a contattarli al riguardo?
-
@Staff-NinjaBet problemi noti per depositare/prelevare con Sisal in corso?
-
@Yondaime intendi problemi tecnici? Non ci risultano al momento per sisal
-
@Davide pagina caricamento infinita per prelievo con Paypal, schermata di credenziali paypal per deposito che non compare. Uso browser Firefox
-
@Yondaime appena depositato con paypal senza problemi, forse è il tuo browser o la connessione
-
@Davide proverò a cambiare browser o ad utilizzare la versione precedente del sito, grazie
-
problemi ad accedere alla sezione casinò live d Sisal? @Staff-NinjaBet
-
-
@Davide meglio così, temevo qualche restrizione al mio conto. Andrò su Lottomatica per Ev. Gaming
-
@Chomp96 no ora provo
-
@Davide Sisal ancora down? @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime sembra funzionare regolarmente
-
Ma solo io se provo ad andare su SNAI mi compare scritto: "Impossibile raggiungere il sito. Impossibile trovare il server DNS address di www.snai.it."
???
-
@FaccioSoldi anche a me stessa cosa
-
non riesco ad entrare su unibet, mi dice "Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists."
qualcun'altro?
-
@Leo88 io loggato senza problemi, ritenta che magari funziona.
-
@financialfreedom sono due/tre giorni che è così da me
-
@Leo88 clicca qui, ho fatto lo screen
nelle faq cerca "il mio conto gioco è bloccato", dovrebbe darti la possibilità di aprire la live chat (tutti i giorni dalle 10 alle 18) oppure inviare una mail e provi a chiedere spiegazioni in modo da capire quale sia il problema.
-
@financialfreedom si ho inviato appena adesso una email perchè a quell'ora sono sempre a lavoro, provo a vedere domani in pausa pranzo se mi funziona la chat se non mi hanno ancora risposto...spero di non essere stato bannato, anche se le email promozionali le ho ricevute oggi...grazie comunque
-
@Leo88 personalmente non ho mai sentito di persone addirittura bannate da unibet impossibilitate a loggarsi...limitazioni su promozioni e/o potenziate si, mi sembra strano. Se non ti rispondono, ricorda in pausa pranzo di contattarli in chat ed incrocia le dita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet