Bookmakers in Manutenzione
-
@mr-blonde Perchè non sono più in manutenzione e perchè solo io non riesco ad accedere. A meno che l'unico account in manutenzione sia il mio e allora ok. L'importante è saperlo!
-
@valetutto2 anche il mio!!!!!!!
datti pace!!!! -
@valetutto2 tranquillo, stesso problema anche io
-
@mr-blonde avevo chiesto proprio questo, se qualcuno aveva lo stesso problema. Siccome nessuno si è lamentato ci stava farsi venire la tremarella!! Mr Blonde non potevi dirlo subito nel tuo primo messaggio? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valetutto2 no, so che a te piace il rischio!
-
@mr-blonde ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@valetutto2 ma se sono in manutenzione perchè non darsi pace?
È venuta l'ansia anche a me che non ho Netbet, pensa te...
-
Bwin sembra avere problemi tecnici, confermate?
-
@chomp96 betstars è in manutenzione aams, forse anche altri siti possono avere problemi simili (ci ho messo 10 minuti a fare login su sisal poco fa), su bwin non ho avuto problemi a fare l'accesso
-
@davide anche io poco fa ho fatto accesso normalmente su Bwin, invece ora mi da questo errore
edit. da smartphone dove ero già connesso ma avevo semplicemente chiuso la pagina se rientro mi ha lasciato dentro visto che non è ancora scaduta la sessione, bho
-
Io e un mio amico ci siamo svegliati con la limitazione sul conto 888, per caso qualcun altro ha lo stesso problema?
-
pure io non riesco a loggarmi a bwin, stesso messaggio
-
@madcat troppi
Limita facilmente 888, bonus non ne ricevi più ma puoi usarlo per contropunte -
@jakos90 Speravamo fosse un problema tecnico XD
-
@jakos90 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@madcat troppi
Limita facilmente 888, bonus non ne ricevi più ma puoi usarlo per contropunteNon penso si riferisca a limitazione, ma proprio al fatto che non riesca ad entrare
-
@grinder a me è successo ieri sia su gd sia su bwin, ho mandato una mail a gd e mi hanno detto che il loro dipartimento tecnico aveva risolto il problema e oggi infatti sono riuscito ad accedere su entrambi, forse sono però non hanno ancora risolto del tutto
-
@gardo Esatto, quando cercavo di accedere usciva un messaggio che diceva che il mio account era stato limitato e non mi faceva entrare del tutto. Adesso invece funziona... confused
-
@madcat ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@gardo Esatto, quando cercavo di accedere usciva un messaggio che diceva che il mio account era stato limitato e non mi faceva entrare del tutto. Adesso invece funziona... confused
Risolto anche per me
-
william hill non va, per fortuna ho piazzato le 3 scommesse live per la promo in tempo
-
Skybet in manutenzione
-
Anche betaland in manutenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet