Bookmakers in Manutenzione
-
@mezbar ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Ma da NetBet si può prelevare dalla sezione Casinò? Inizio un po' a preoccuparmi sinceramente...
Si
-
Vedrete che Netbet alle 00.01 del 19 luglio tornerà in linea come se non fosse successo nulla
-
a me ora non funziona betfair. Mi dà problema tecnico quando provo ad entrare
-
@siurdelo ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Vedrete che Netbet alle 00.01 del 19 luglio tornerà in linea come se non fosse successo nulla
e invece no
-
@aleroby84 Allora la situazione è più grave del previsto. Strano però che il casinò funzioni. Il .com sportivo anche funziona.
-
Gli strumenti non hanno mai smesso di rilevare le quote di Netbet, quindi immagino che sotto la schermata "Under Maintenance" la sezione sport abbia sempre funzionato in un certo senso.
-
Vi funziona 888? A me da errore quando provo a loggare.
-
@spaffle a me funziona
-
@spaffle Prova a cambiare password
-
Questo post è eliminato! -
Da quando Netbet Sport ha ricominciato a funzionare e provo a scommettere mi va sempre in timeout la giocata.
Succede anche voi? -
Riuscite ad entrare su marathon?
-
@mox96 No
-
@mox96 io riesco
-
@marconinjatm sì ora anch'io, sarà stato un problema temporaneo
-
@caushansen a me risulta ancora giù
-
Personalmente netbet mi ha mandato una mail per un'offerta casinò, clicco sul bottone e vado sul sito.
Mi autentico ma subito dopo mi disconnette tutto.. riprovo e risuccede.
E dell'offerta cmq, nelle promo, non c'è traccia.boh -
Amici vi risulta che StanleyBet sia non disponibile? Quado tento di loggarmi mi dice "service unavailable"
-
@quixetecoatl si è un problema generale
-
Avete problemi con betflag? Io se piazza una scommessa in exchange mi dice errore generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet