Bookmakers in Manutenzione
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ciao. E' solo un appunto costruttivo. Vi sono oggi un paio di discussioni aperte sul fatto che questa mattina praticamente tutti i book sono down per manutenzione. Tanti abbonati sono andati in panico, soprattutto gli ultimi entrati che non hanno ben idea come funzioni in queste occasioni. A me, un book, aveva mandato ieri una mail dicendomi che oggi ci sarebbe stata una manutenzione straordinaria dalle 8 alle 10. Vedendo poi che praticamente su tutti i book stava accadendo la stessa cosa non mi sono allarmato particolarmente se ogni accesso mi veniva vietato. Sicuramente qualche mail del genere l'avete ricevuta anche voi. Mandate in futuro un avviso sui vostri canali, mail, telegram, ... dove anche solo preventivamente ipotizzate eventuali interruzioni. Se succedono così tutti sono avvisati, se non succedono meglio per tutti. Effettivamente si può anche incappare di perdere dei soldi. Grazie
-
Buongiorno a tutti... ma possibile che ancora non si riesca ad accedere ad alcuni siti? io, ad esempio, ho Pokerstar completamente bloccato. Riesco ad accedere solo da APP, ma oltre all'accesso non riesco a fare nulla
-
@mister_alpha stessa identica situazione anche per me
-
io invece whilliam hill
-
Qualcuno sa cosa sta succedendo su betflag exchange? Sono scomparse tutte le quote di tutti i campionati minori (e ovviamente l'odds non si aggiorna più)
-
@michela ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
etflag exchange? Sono scomparse tutte le quote di tutti i campionati minori (e ovviamente l'odds non si aggiorna più)
per betflag scomparse quasi tutte le quote e odds non si aggiorna e betfair inaccessibile per problemi tecnici.... bene
-
Lo staff ha segnalato che anche betfair è in manutenzione. Quindi sono tutti down gli exchange. Pazientiamo dai
-
ragazzi le quote di netbet come mai sono cosi ballate rispetto al dutcher??
-
@cherutto ho visto, ma quando ho scritto il post non c'era ancora la segnalazione: volevo solo capire se era un problema mio o generale
-
Ciao a tutti, confermate quote imprecise sull'oddsmatcher di Bet365? Non ne trovo 1 corretta
-
@gioelegu è un problema noto allo staff, ci stanno lavorando...
-
goldbet ko?
-
@aleroby84 goldbet ormai mi sorprendo quando funziona
-
Goldbet fa abbastanza schifo, mi hanno limitato depositi e prelievi al solo bonifico bancario previo invio del documento di titolarità. Ho scritto loro due settimane fa per avere la motivazione e non ho ricevuto nessuna risposta. Sarà pure un book maggiore ma è peggio di una bisca clandestina.
-
GoldBet vi funziona? A me non apre nemmeno la pagina...
-
@mezbar a me da PC funziona senza alcun tipo di problema
-
@fg1920 a quanto pare il problema è l'IP dell'Internet di casa, perché da telefono con il 4G va bene
-
ragazzi vi funziona lottomatica? A me la ruota dei bonus non va
-
@winkratos è lenta (come al solito), ma funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet