Bookmakers in Manutenzione
-
A quanto pare è un problema di sogei, neanche di amd
https://www.wired.it/article/agenzia-delle-entrate-down-sogei-ministero-finanze-adm/
-
Secondo me con questo problema tecnico hanno creato danni economici a tanta gente....
-
per ora +15, ma ne ho una da bancare entro stasera alle 24.00
-
ma chi aveva una giocata aperta mentre è saltato tutto cosa succede?
-
@michele_9577 La giocata procede e verrà refertata come di consueto. Il problema è solo tecnico, non degli sports in sè.
@chomp96 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Chomp96 STAFF NINJABET circa 2 ore fa
@fairylillos una volta che le scommesse sono piazzate ed hanno il codice aams saranno regolarmente pagate, questo problema non ha nulla a che fare con la refertazione di scommesse già piazzate
-
-
Sogei a livello informatico è l'equivalente di guidare una panda del '88 con 540k kilometri in autostrada a 180
-
Qualcuno stà avendo problemi nel depositare su qualche sito ? tipo su betflag non riesco addirittura proprio a fare login, mi esce il messaggio dove dice che hanno problemi con ADM
-
@camice84 problemi "dall'alto".
Comunque stanno iniziando a risolvere... Eurobet e sisal adesso vanno.
-
Pure bet 365
-
Anche Betfair
-
stanno iniziando a risolvere, Eurobet Sisal GD Betflag Goldbet vanno
-
Leovegas risulta ancora morto?
-
betflag non fa piazzare le bancate
-
Betfair funzionante.
Multipla coperta.. e da un -4,7 si vola a un +13,5ADORO!
-
qualcuno ha problemi con bet365 a scommettere?
-
@burges90 io ho "scommesso", era rimasto fisso sull'accettazione da parte di adm. Ho aggiornato la pagina ed è scomparsa l'accettazione, hanno scalato il saldo ma non vedo la scommessa tra quelle aperte. In chat ci sono circa 50 persone in coda...
-
@jordan-belfort Stessa cosa anch'io. Mi ha preso addirittura 3 scommesse uguali aggiornando la pagina ma non le vedo nelle scommesse aperte...
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso si trova come me su bet365 delle scommesse vincenti da ieri ancora aperte e non pagate?
-
su eurobet riuscite a vedere nei movimenti "le mie schedine"? mi dice errore generico ma dal saldo le scommesse sembrano fatte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet