Bookmakers in Manutenzione
-
ma solo a me Goldbet è quasi sempre irraggiungibile e sono costretto a piazzare le giocate dall app?
-
@essuccio98 strano, ho provato a loggarmi ora e funziona come sempre
-
riuscite ad entrare su goldbet?
-
@ilarele yes
-
se attivo la vpn riesco ad entrare . come mai?
-
riuscite ad accedere all exchange su Betflag?
-
@essuccio98 yes
-
@byron a me sono giorni che rimane bloccato nel caricamento e non va avanti, ho provato da piu browser e anche da app ma niente
-
riuscite a scommettere su marathon? mi rifiuta le puntate per "mancata convalida di ADM"
-
@kino rifiutata anche a me
-
Gioco Digitale
Gentile utente,
per problemi tecnici SOGEI i nostri servizi non sono attualmente disponibili. Ci Scusiamo per il disagio. -
Su Gioco Digitale mi appare questo messaggio sulle slotcoi free spin sul versamento ruota: "Questa partita si concluderà adesso poiché la tua richiesta di partecipazione non è stata approvata per ragioni di regolamento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Riprova più tardi o contatta l'Assistenza clienti per ulteriori informazioni."
-
@cherutto ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Su Gioco Digitale mi appare questo messaggio sulle slotcoi free spin sul versamento ruota: "Questa partita si concluderà adesso poiché la tua richiesta di partecipazione non è stata approvata per ragioni di regolamento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Riprova più tardi o contatta l'Assistenza clienti per ulteriori informazioni."
è un problema tecnico di natura generale,devi aspettare
-
@eziolino esatto. molto bene. waiting ....
-
Ragazzi, io sto avendo problemi con BETTER. Anche voi?
-
@virion non ti fa piazzare le scommesse?
-
Si esatto. dice gioco chiuso
-
@virion idem
-
-
Buongiorno, a voi funziona il sito di goldbet?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet