Bookmakers in Manutenzione
-
Su Gioco Digitale mi appare questo messaggio sulle slotcoi free spin sul versamento ruota: "Questa partita si concluderà adesso poiché la tua richiesta di partecipazione non è stata approvata per ragioni di regolamento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Riprova più tardi o contatta l'Assistenza clienti per ulteriori informazioni."
-
@cherutto ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Su Gioco Digitale mi appare questo messaggio sulle slotcoi free spin sul versamento ruota: "Questa partita si concluderà adesso poiché la tua richiesta di partecipazione non è stata approvata per ragioni di regolamento. Ci scusiamo per l'inconveniente. Riprova più tardi o contatta l'Assistenza clienti per ulteriori informazioni."
è un problema tecnico di natura generale,devi aspettare
-
@eziolino esatto. molto bene. waiting ....
-
Ragazzi, io sto avendo problemi con BETTER. Anche voi?
-
@virion non ti fa piazzare le scommesse?
-
Si esatto. dice gioco chiuso
-
@virion idem
-
-
Buongiorno, a voi funziona il sito di goldbet?
-
-
@caccione ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Da stamattina carica a vuoto, ho provato anche da telefono e app, non va
-
@luigirasenga Amico io avevo questo problema da giorni, stamattina ho trovato una strada alternativa: ho aperto l'app, poi dall'elenco verticale delle voci che iniziano con "home" ho scelto "sito web" e me l'ha aperto correttamente, sono riuscito finalmente a giocare i 20 euro di rimborso della Bonus Replay
-
Amici segnalo Snai in manutenzione, dice "Stiamo avendo dei problemi tecnici da sito e da app. Contiamo di tornare operativi al 100% al più presto"
-
@quixetecoatl c'è il messaggio ma mi sembra funzioni benissimo (almeno la parte scommesse)
-
@sim2704 Io proprio non riesco a loggarmi, mi dice "autenticazione fallita"
-
@quixetecoatl io ci sono dentro proprio in questo momento
-
@sim2704 Niente da fare, continua a dirmi autenticazione fallita...
-
@quixetecoatl ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@sim2704 Niente da fare, continua a dirmi autenticazione fallita...
da mobile confermo.
DA pc accedo ma nn fa piazzare le scommesse "conto gioco sospeso" -
Goldbet down
-
Su bwin è sparito lo speed baccarat classico ( non speed a, b, c ecc...) .
Voi lo vedete ?
-
Io non riesco a scommettere su Better, nemmeno 2 €, mi da errore "GT: 164 Scommessa rifiutata dal sistema"...è una limitazione oppure ci sono problemi al sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet