Bookmakers in Manutenzione
-
@samabet Prova da mobile. Il sito web in questi giorni va a viene a chi si e a chi no.
-
@deanwinchester ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@samabet Prova da mobile. Il sito web in questi giorni va a viene a chi si e a chi no.
infatti da mobile entro, da pc no; fino a ieri mai avuto problemi. grazie
-
Buonasera, riuscite a scommettere su Bwin? Mi esce errore tecnico o di connessione quando provo a piazzare la.giocata
-
@dellazlata Se continua a darti questo errore, potrebbero averti limitato.
-
@deanwinchester temevo grazie
-
Ma è possibile che betflag abbia sempre problemi nei versamenti? ne carta e ne paypal... solito messaggio riprovare più tardi e io mi perdo una bancata. Pessimi
-
vi risulta che betfair sia KO?
-
@overthetop si
-
Anche Bet365 è fuori....
-
Goldbet non mi fa accedere...
-
@nothotnot Anch'io non riesco ad accedere
-
@gabbet97 dopo svariati tentativi ora a me va
-
@nothotnot Ok si ora è tornato tutto a posto
-
ciao, su betflag esce il banner che dice che l'exchange è bloccato per manutenzione, qualcuno ha provato a bancare lo stesso su quelle partite che hanno comunque le quote? o è meglio aspettare?
-
@horus io ho provato a bancare un euro giusto per provare e me lo ha preso. però sinceramente ho paura a fare una scommessa da 200euro
-
@gianchicco23 neanche io mi fido tanto, non vorrei che poi annullassero qualcosa. grazie
-
@horus si uguale, per sicurezza aspetto anche io
-
a me è appena sparita
-
Riuscite a entrare su Better/Lottomatica
-
@ledany è da una settimana che hanno problemi, al telefono mi hanno detto di averli risolti ma è chiaro che non è così! Pulisci cache e cookie e riprova, se non va ripeti dopo un po': prima o poi dovrebbe funzionare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet