Bookmakers in Manutenzione
-
@bomberninja9293 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Non vi preoccupate per i bonus che io sono appena entrato e la loro scadenza è nel 2023
Ho ricevuto la mail ma non ho ben capito di che bonus si tratti e il sito continua a non funzionare.
-
Bet365 tutto ok?
-
@Staff-NinjaBet che voi sappiate ci sono problemi nel depositare con PayPal su Goldbet? Mi viene rifiutata la transazione e la chat non è disponibile per intenso traffico
-
@Yondaime non abbiamo avuto riscontri di simili problemi tecnici su goldbet in queste ore
-
@Davide ok grazie, allora riproverò direttamente domani per vedere se la situazione si sarà risolta
-
Riuscite a prelevare con paypal su Better? Mi dice "ci sono problemi di comunicazione" e in chat mi dicono che non ci sono anomalie
-
@budka1992 probabilmente dipende dal fatto che il sito si è aggiornato, e molto probabilmente dovrai fare prima un deposito nuovamente con paypal per abilitare tale metodo al prelievo
-
Ho già depositato con Paypal sul sito nuovo
-
infatti mi esce come metodo di prelievo mentre gli altri no
-
@budka1992 molto strano, allora ti consigliamo di contattarli al riguardo indicando la problematica che stai riscontrando, purtroppo per problemi di questo tipo non ce molto altro da poter fare
-
già li ho contattati tre volte e non risolvono nulla, dicono non rilevano anomalie e di riprovare piu tardi
-
Fatemi capire una cosa...
Da quando hanno cambiato sito non fanno più prelevare perché ci trattano come nuovi clienti che non abbiamo mai depositato con paypal( già questo è vergognoso).
Mi hanno detto di fare un deposito così da poter far comparire tale metodo di pagamento...
Ho provato 2 giorni fa, sembrava concludersi il pagamento ma poi dava errore più volte. Hanno aperto il reclamo e mi hanno poi dato risposta risolutiva e di riprovare. Peccato che adesso non mi faccia nemmeno iniziare , dopo aver cliccato su paypal dice che per tale metodo di pagamento , è comparso un errore inaspettato...Ho riprovato a sentirli ma hanno troppi contatti e mi hanno chiuso la chat... sono il solo??
Al telefono , molto velocemente ( sembra vogliano solo chiudere velocemente le chiamate perché a loro interessa solo la quantità e non la qualità, e ve lo dico da professionista del settore conoscendo cosa ci sia dietro) mi dice che tutti i clienti hanno problemi e non solo io... sarebbero in manutenzione ma il sito funziona ...
Sto pensando di chiudere il conto, tanto senza ruote non ho promozioni e lo riaprire per vedere se tale problema venisse risolto da nuovo iscritto. -
@AleRoby84 per problemi di questo tipo non ce nulla che si possa fare se non attendere una risoluzione da parte loro, se ci hai invece taggati per chiedere info sulla tua idea di chiudere il conto, chiudere il conto per una cosa del genere è prematura, consigliamo semplicemente di attendere la risoluzione dei problemi che stanno avendo, a seguito del cambio del sito, in ogni caso potrai procedere come preferisci, ovviamente avendo ora un sito nuovo non ci sono precedenti o info precise riguardo a tempistiche o come del genere
-
@Yondaime Ho lo stesso problema
-
"Il metodo di pagamento selezionato ha restituito un risultato inaspettato. Se il problema persiste, contatta il nostro supporto tecnico!!"
.
ancora fermo così cn paypal.... devo prelevare e penso al bonifico ma, visto l'andazzo ho paura succeda altro cn lottomatica -
@AleRoby84 effettivamente lottomatica ha preso uno scivolone spaventoso e anche io sono sulla tua buona strada. Tuttavia pur volendo non potrei visto che a me non fa proprio accedere.
Quanto all'assistenza stessa esperienza, ma la ragazza con cui ho parlato mi ha detto proprio: vedi che il sito in realtà è drasticamente peggiorato e scoprirai tante cose belle in futuro. Tempi dilatati ed altro. VabbèComunque, riuscite ad accedere al fratello? Goldbet? Io no
-
Ma anche voi avete ancora problemi ad accedere a Lottomatica? a me compare continuamente "Accesso negato contattare l'assistenza" ormai da una settimana -.-"
-
@Winkratos sono appena riuscito a depositare da mobile e ad effettuare il prelievo. Probabilmente è da pc che hanno problemi...
-
@AleRoby84 vabbè un sito fatto bene alla fine
-
@DenMig stessa identica cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet