Bookmakers in Manutenzione
-
@albio90 purtroppo non pensiamo si possa fare qualcosa, magari lamentati in chat quando saranno riprese, ma al 99% non ti daranno nulla
-
betstars è in manutenzione? O solo l'oddsmatcher non va?
-
@savealcamo ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
scusate, Dovevo bancare su betfair
non hai betflag per bancare?
-
@Davide rettifico, nessuno degli oddsmatcher abbina partite sul calcio, solo tennis. Stessa cosa per il dutcher.
-
@BugsKubrick leggi sopra, betfair exchange è in manutenzione fino a quando non torna funzionante, non verranno mostrate le quote relative nell'oddsmatcher
-
@Davide Ok, ma se è un problema di betfair perchè non va anche il dutcher? Mi viene fuori solo una partita di tennis
-
@BugsKubrick il dutcher è intrinsecamente legato all'oddsmatcher, quindi purtroppo se non funziona betfair anche il dutcher ne risente.
-
Credo sia tornato alla normalità, fine manutenzione!
-
@LulzSec si ma se mi spunta, "si è verificato un errore, scommessa non abbinata" poi riprovo e riprovo sempre con lo stesso errore e dopo un po me le abbina tutte non credo sia colpa mia.
Comunque grazie a tutti. provo ad utlizzare la guida -
Ma quindi nel caso betfair Exchange va in manutenzione (e non si sa se le scommesse siano state abbinate o meno) si rischiano di perdere soldi?
-
@Dreamer le scommesse piazzate e abbinate rimangono comunque valide durante la manutenzione. Se tu vai a bancare esattamente un secondo prima che arrivi la manutenzione (non programmata), potrai comunque controllare al termine della manutenzione.
Certo se scommetti su partite che inziano in pochi minuti, è un caso sfortunatissimo e potresti rimanere scoperto -
@Davide ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Dreamer le scommesse piazzate e abbinate rimangono comunque valide durante la manutenzione. Se tu vai a bancare esattamente un secondo prima che arrivi la manutenzione (non programmata), potrai comunque controllare al termine della manutenzione.
Certo se scommetti su partite che inziano in pochi minuti, è un caso sfortunatissimo e potresti rimanere scopertoIo vado nell'elenco Delle scommesse abbinate e piazzate e vedo che la differenza della responsabilità totale (e di conseguenza il saldo totale sul conto) è differente dalla somma Delle singole scommesse che visualizzi nell' elenco. Cosa significa?
-
@Dreamer contatta l'assistenza di betfair se noti una discrepanza tra il saldo attuale e le scommesse in corso
-
@Dreamer contatta l'assistenza di betfair se noti una discrepanza tra il saldo attuale e le scommesse in corso
L' ho già contattata e dicono che non possono saperlo , ma che devo solo attendere che i tecnici finiscano le verifiche
-
@Dreamer allora è necessario attendere, purtroppo è un bug tecnico d betfair, non abbiamo altro modo di verificare noi
-
@Dreamer allora è necessario attendere, purtroppo è un bug tecnico d betfair, non abbiamo altro modo di verificare noi
Ma quanto dici che ci vuole? Io sto rischiando di perdere un sacco di soldi per questo loro problema. Non so come muovermi....
. -
@Dreamer purtroppo non possiamo saperlo, se non sa risponderti l'assistenza di betfair stesso. In ogni caso fanno fede solo le scommesse che trovi abbinate, il resto è frutto di un errore, non perderai soldi
-
@Dreamer purtroppo non possiamo saperlo, se non sa risponderti l'assistenza di betfair stesso. In ogni caso fanno fede solo le scommesse che trovi abbinate, il resto è frutto di un errore, non perderai soldi
Grazie Davide, quindi è sicuro che se non le vedo nell'elenco Delle scommesse significa che non sono state piazzate ed abbinate, anche se la responsabilità risulta ancora essere trattenuta?
-
@Dreamer sì, è così
-
@Dreamer fai un'ulteriore prova, vai alla pagina dell'evento dove vedi le quote, e leggi sotto i nomi delle squadre i numeri verdi e rossi, indicano il bilancio per ogni evento. Se vedi la responsabilità in rosso corretta sotto l'esito bancato, non ci sono dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet