Bookmakers in Manutenzione
-
@killvegeta
Prova da mobile per intralot -
@Del92 rimane in fase di caricamento perpetuo. Proverò domani a questo punto....
-
Ma stars ancora non va.. cacchio
-
@Claudio-Ninja a me va....da mozzilla però....con chrome no
-
@protec20 ecco invece a me il contrario..nn va fan Firefox mentre mi va su chrome..
-
@loopsa misteri
-
@protec20 A me non va su chrome.. dopo provo con firefox o con altri browser.. Che [censored]
-
Qualcuno di voi ha problemi su Betflag?
-
@Jeffrey-Lebowski Se intendi di accesso no, appena provato
-
@Evaldezio prova a cercare una partita sull’Exchange.. pare che non le apra..
-
@Jeffrey-Lebowski Ad aprire si aprono, molto lentamente come al solito, ma le quote non sono visibile o i mercati sono sospesi senza motivo
Avranno problemi...
-
@Jeffrey-Lebowski io ho notato una lentezza molto maggiore del solito
-
@Chopin hanno dei problemi sicuramente, da smartphone non trova le partite dalla barra di ricerca..
-
Voi riuscite ad accedere ai giochi casinò live di betfair? O è solo un problema mio? Ho provato sia da chrome che da firefox
-
@loopsa @Claudio-Ninja @InBorghese @Nelke io avevo lo stesso problema ho risolto in questo modo
CTRL+SHIFT+i poi tenete un attimo premuto col mouse sul bottone per ricaricare la pagina e ho premuto "Svuota la cache e ricarica manualmente"Però ho un problema io, non riesco ad accedere a 888 mi dice solo "si è verificato un errore. Riprova."
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma go4bet ha chiuso? Sono venti giorni che lo porta in manutenzione, qualcuno ha parlato con l assistenza clienti? Con me hanno fatto i vaghi, hanno solo confermato che sono in manutenzione
-
@rosreus82 se l'assistenza dice che sono in manutenzione, non possiamo fare altre ipotesi noi
-
@Davide pensavo ne sapeste qualcosa in più
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet