[Per tutti] Snai speciale serie b
-
Ad occhio sembrerebbe gioca 3 quadruple per un totale di 100 euro e ricevi 30 qualsiasi sia l 'esito... Confermate???
T&C:
Il campionato cadetto è sempre più imprevedibile:
e con il NUOVO BONUS, l’emozione vincente te la diamo noi!Piazza almeno 3 scommesse multiple (pre-match; min quadrupla) su QUALSIASI TIPOLOGIA DI GIOCATA delle partite di Serie B in programma tra venerdì 14 e lunedì 17 dicembre.
Per te un bonus del 30% di TUTTE LE TUE GIOCATE (sia vincenti che perdenti!), sino a un massimo di 30€.
ATTENZIONE: per partecipare alla promozione è necessario che TUTTI gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30.Cosa aspetti?
SPECIALE SERIE B... COL KASKO!
Cogli il #MomentoSNAI. -
Sembra buona
-
La stavo x pubblicare io anzi ci carico le foto qui almeno attendiamo le info e/o guida da parte degli admin
-
sembra molto buona
-
E cmq dice il 30% fino a 30€ di tutte le scommesse piazzate quindi penso che dovendo fare 3 multiple da 4 eventi bisognerebbe piazzarle da 30€ ciascuna (30x3=90x30%=30€ bonus gold)
-
ricordate che le partite devono disputarsi ad orari diversi, ma visto che questo weekend ci sono 6 turni in serie B non dovrebbero esserci problemi
-
quindi...... giochiamo 3 multiple con totale da 100€, qualsiasi sia il risultato, entro 5 giorni ci danno un bonus gold da 30€?
-
Si possono fare anche 3 multiple uguali, giusto?
-
@enzobascio89 il totale deve essere 100, non 90
-
Ho un bon us di 2.5 euro vinti sulle ciliegie vanno bene per scommettere? Si vevono fare tre multiple di 30 euro + 30 euro + 40 euro?
-
@nelloronni puoi fare pure 49 piu 49 piu 2
-
-
@Stannis per differenti si intende anche cambiare almeno 1 avvenimento a multipla
-
@Stannis basta cambiare una giocata???
-
esatto occhio però a piazzare 4 eventi che non giocano in contemporanea
-
@Stannis 3 schedine con 4 eventi
-
con le quote attuali non è sfruttabile
-
@AsterAsterix confermo.. troppo brutte
-
Si gioca 4 multipla in NORMALE , giusto?
-
@alex6123 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet