[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@Ivan-Felli puoi già scommetterlo
-
Ma il bonus delle slot invece gioco un totale di 5€ e tutto ciò che vinco diventa prelevabile giusto?
-
@scemodicecosa giusto
-
mi sono registrato ed è arrivato subito il bonus da 25 se faccio la multipla mi gioca prima il bonus rispetto al deposito giusto??
-
@aigor16 se rispetti le condizioni di giocata della multipla ti prende il bonus
-
@Chomp96 Nella sezione documenti se lo stato è "Caricato", ma c'è già la data di verifica, che corrisponde a quella di caricamento, come lo devo intendere? Sono già verificati? Se deposito mi danno già il bonus?
-
@Link il bonus lo danno dopo 24 ore dalla convalida, se quindi non ricevi ancora il bonus probabilmente deve ancora essere processato
-
@Davide no il fatto è che io aspettavo la verifica per depositare, quindi visto che lo stato è "caricato", ma c'è già una data di verifica, volevo capire se erano verificati o meno, visto che comunque non mi è arrivata alcuna mail di convalida..
-
@Link deve arrivarti la mail di convalida anche, e devi cliccare nel link della mail per poter abilitare i prelievi
-
@Davide capito, allora aspetto!
-
Una domanda veloce... Ho giocato la seconda multipla... La prima partita ha vinto sul book, la seconda deve giocare e devo ancora bancarla, ma le quote sono cambiate (sia punta che banca)...
Nel Multiplicatore devo variare solo la quota banca o anche la quota punta? -
@Artorias solo la quota banca, e fissa quella che ha già giocato (col lucchetto)
-
il bonus sarebbe "Welcome Bonus dicembre 2018"? posso procedere?
-
@Fibrissimo si, puoi procedere
-
@simo96s Grazie mille... Comunque mi arrivano i Bonus da 25€ per le Scommesse (sono al secondo già giocato), ma non mi è arrivato il Real Bonus da 5€ come detto in guida... perchè?
-
@Artorias boh neanche io l'avevo ricevuto all'epoca mi pare
-
@simo96s E quindi? Non c'è modo di richiederlo?
-
@Artorias boh prova ad attendere ancoira un pò o scrivere a intralot
-
@Artorias il bonus da 5€ lo ottieni a documenti verificati, i tuoi sono stati verificati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet