[poco profittevole] Intralot- Primo o Ultimi 15 minuti Torino - Juventus
-
In tempi di magra vi riporto questa. E' rischiosa perchè si rischia di perdere qualcosina se non avviene la condizione. Non è RF perchè il bonus viene dato indipendentemente dall'esito della scommessa.
Scommetti in singola almeno €20 sull'Esito Finale 1X2 del match tra Torino e Juventus: per te, se durante il match viene segnato un goal nei primi o negli ultimi 15 minuti, offriamo un Bonus Scommesse di €4 indipendentemente dall'esito del tuo pronostico!
Il bonus ha questi termini:
Il Bonus Scommesse legato alla promozione verrà accreditato entro 48 ore lavorative (intese dal lunedì al venerdì) e avrà validità di 2 giorni dalla data di accredito. Tale Bonus potrà essere giocato esclusivamente su ticket con quota totale uguale o maggiore di 4, contenenti almeno 4 eventi.
ISTRUZIONI:
- Accettare la promozione
- Scommettere 20 Euro su un evento a scelta fra 1 X 2
- Aprire il calcolatore o il punta-punta in modalità normale e Bancare o contropuntare l'esito scommesso.
Si avrà' sicuramente una perdita (salvo che non troviate sure). Se ci sarà un gol nei primi 15 minuti o negli ultimi 15 si riceverà il bonus da 4 euro da rigiocare come da termini.
Decidete voi se farla o meno.
P.S.
spero di non aver scritto caxxxte -
Si può sfruttare usando William Hill che quota il goal nei primi e negli ultimi minuti. Comunque era un sacco che non si vedeva questa promo
-
@Gric ha detto in [Rischiosa] - Intralot- Primo o Ultimi 15 minuti Torino - Juventus:
Si può sfruttare usando William Hill che quota il goal nei primi e negli ultimi minuti. Comunque era un sacco che non si vedeva questa promo
esatto, promo sfruttabilissima con, se non sbaglio:
Goal Segnato - dal 1° al 15° Minuto?
Goal Segnato - dal 76° alla Fine della Partita? -
@LulzSec si diciamo che prima era scommetti 5 ricevi 5 mentre adesso è scommetti 20 ricevi 4, però chi sono io per potermi lamentare?
-
@DavidOz le facciamo tutte e poi devo pulire i 20e del deposito scorso
-
come dovrebbe essere sfruttata la promo? bisogna usare il condizionato
-
Qualificante da 20€, eventuale bonus da 4€ a quota 4 in quadrupla Cos'è questo squallore?
Con il condizionato siamo sui 0,35€ di gain, considerando lo sbattimento dell'eventuale multipla.
Consiglio spassionato: chi ha saldo da pulire punti-banchi normalmente, nella migliore delle ipotesi sono 3€ puliti. -
Io ho puntato e bancato normalmente. Se va male perdo un euro scarso.
-
io devo ripulire 20 euro a questo punto se prendo il bonus l operazione risulterebbe a costo zero....almeno spero
-
@Sandrone se la riesci ad abbinare a qualche altra promo sulla stessa partita tanto di guadagnato (se ci sono, non ho visto)
-
Alla fine la perdita è il costo per prelevare, e non gli do questa soddisfazione
-
@Ajnin Se però vinci su Intralot, sei costretto
-
@ninjagu ci riprovo alla prossima promo ahahahah
(così facendo ho accumulato 120€, poi mi sono arreso e ho prelevato ) -
@Ajnin io cerco di arrivare ai 200 , vedi tu
-
@LulzSec In questo caso bisogna puntare/bancare su 1X2 e fare punta/punta a 3 eventi con 1 sulla quota della punta1 e 4 in importo puntata?
-
ma se faccio il condizionato mettendo 4 e le puntate delle 2 condizioni su william? si va in perdita però
-
@loopsa Ma se puntassimo solo la prima condizione del goal nei 15 minuti, e nel caso non avvenga puntiamo negli ultimi 15?
-
-
L’avete letta bene la promo? Per capire come coprirsi dalla condizione?
-
@AsterAsterix leggerla l'ho letta, che poi sappia come impostare il calcolatore per coprirmi dalla condizione è un altro paio di maniche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet