Formula per azzerare o ridurre commissione bancate?
-
Viste le mie scarse capacità matematiche, chiedo a voi se è possibile avere una formula che ci aiuti a bancare 2 o 3 risultati in modo da avere commissioni inferiori rispetto a quelle che avremo bancando un risultato solo.
L'idea sarebbe di controbilanciare con altre bancate in modo da avere una vincita netta inferiore e quindi meno commissioni.
La cosa si può sfruttare sicuramente nel caso in cui ci sia da bancare più book con la stessa partita, mi chiedevo se con qualche calcolo si riuscisse a bancare almeno due risultati così da limitare il più possibile l'eventuale vincita netta senza compromettere troppo i "guadagni" indicati dall'oddmatcher, o quanto meno avere una probabilità maggiore, anche se vince la bancata, di ottenere una riduzione di bancata.
Che ne dite?
-
Posso dirti che per esempio su 1x2 fai due bancate diverse di importo diverso e quella maggiore perde mentre vinci quella minore di solito non ti fanno pagare la commisione su di essa; comunque più giochi più sconti di danno di commissioni anche se con betfair è difficile visto che taglia il 15% ogni settimana..
-
@simo96s Non è che non ti fanno pagare la commissione, è che la commissione è applicata sulla vincita netta del singolo mercato.
-
non so se c'è un modo immediato comunque ogni volta che banchi ti puoi segnare la teorica commissione (basta che vedi la cifra da bancare e ci sottrai la cifra di vincita che trovi di fianco a "SE SCOMMESSA BANCATA VINCE"). sommi le commissioni teoriche e sottrai la commissione effettiva applicata alla vincita finale, in questo modo ottieni il profitto dovuto alla riduzione di commissione
riassumento la formula sarebbe nel caso di due bancate: (commissione bancata1)+(commissione bancata2)-(commissione vincita finale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet