[27 - 30 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
Daje di sesto giorno a 0 ahah
Ma lo so che prima o poi becco il jackpot xD
-
0/2 daje
@Dado93Giu feel ya bro, prima o poi sto jackpot si sfonda -
anch'io mi sono usciti tre cappelli, 5 free spin e nemmeno un cent
-
Ragazzi una domanda stupida, GoldBet considera rimborso ogni giorno cioè devo aspettare 24 ore dalla mia ultima giocata, oppure devo aspettare che sia 00:01 del giorno dopo? Ho paura di perdere €20 e non ricevere il bonus perche il mio calcolo guadagni-perdite delle 24 ore risulterà positivo?
-
@Matt considera le giocate fatte nel giorno dalle 00:01 alle 23:59, quindi per assurdo
potresti giocare alle 23:50 e poi appena scatta la mezzanotte e un minuto fare quella del giorno dopo -
+9 e sto
-
@Eldiablo333 +11 e sto anche io, meglio non osare visto che la puntata minima per me era 1,50€
-
@Davide Direi di si! Sono andato a spin di 0,75 e dopo una decina di giri scarsi ho vinto 16 euro. Non chiedo di più da queste slot orribili
-
oggi 0... va cmq bene cosi'
-
+33 inaspettato. Dopo due settimane di magra qualcosa si muove
-
Questa volta mi è andata bene, +48 e passa la paura
-
Qualcuno ha già ricevuto il rimborso di ieri?
-
Ma devo ridepositare oggi o posso usare il credito di ieri?
-
@Ras444 se per credito intendi il bonus relativo a ieri la risposta è no, il bonus è utilizzabile solo per le scommesse sportive (quota minima 1,20)
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger Ciao inyendo la vincita di ieri. Grazie
-
@Ras444 puoi usare il credito di ieri
-
@Claudio-NinjaBet Grazie Claudio!
-
@Ras444 certo se ieri hai vinto puoi usare quelli, sono soldi reali a tutti gli effetti
-
Noto che nessuno più sbanca sulle slot come all'inizio, vi nascondete oppure queste slot hanno dei payback bassi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet