[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
Vorrei fare una domanda, ma non frustatemi
Nella guida c'è scritto di mantenere su Normale il bonus da 2€ (dovesse arrivare prima o poi) è giusto?
Se sì, perchè,considerando che è un bonus e quindi dovrebbe andare in BR? -_-' -
@ninjaberpercaso inizia a scoprire le spalle e la schiena....
E' indifferente normale o BR, effettivamente è un bonus quindi quello che ricavi è tutto guadagno
-
@agiaco si...così mi ghanno detto in chat...
-
@ninjaberpercaso sì, è un errore! E' un bonus e come tutti i bonus va impostata la modalità BR per sapere il guadagno
-
L'importante è che arrivino, va bene anche prossimi giorni XD.
-
Arrivato un casso anche qui, non che la cosa mi sorprenda... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS un casso?? mmm termine dialettale veneto, per indicare nulla ma proprio nulla...praticamente un casso...
-
ancora niente nemmeno a me
-
@mr-nice ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
dalla chat:.....entro domani a mezzanotte…..speriamo!!
-
@omar almeno mi consolo che dalla qualificante ho fatto un + 7...fiorentina a 3.8...e dopo 2 minuti bam primo dei 3 gol
-
@mr-nice almeno tu hai avuto una gran bdc bene per te poteva anche andare male
-
sono l'unica a cui non è arrivato il bonus?
-
@gg-gio nemmeno a me....
-
@Davide non mi hanno assegnato la freebet :
Benvenuto su Gioco Digitale!
15:52
Achille si è unito alla chat.
Tu Ciao Achille
Tu dovrei avere una freebet ma non la vedo potresti dirmi dove devo cercarla o se non mi è stata accreditata?
15:53
Achille Ciao
Achille le freebet da una decina di giorni non possono essere più accreditate: relativamente a quale promozione ti riferisci?
Tu l'ho giocata ieri
15:54
Tu e ieri la promozione c'era
15:54
Tu live week end
15:55
Achille no, ieri sul calendario del Natale non c'era nessuna promo
Tu era di ieri
Achille esatto era quella del live weekend
Achille allora, i bonus, come descritto, verranno accreditati a partire da questa notte
Achille uin linea di massima tra la serata odierna e domani saranno accreditati
Tu dovrei avere sia la freebt che il bonus,il bonus mi è stato accreditato la freebet no
15:56
Achille si aveva diritto ad un solo bonus Andrea
15:56
Achille la freebet non può più essere assegnata in Italia
15:57
Achille https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/super-live-weekend
Tu e allora perchè ho la promo sul mio conto?
Tu avevo adesso non c'è
Achille la promo è quelal per la quale ti ho postato il link ora
Achille *quella
Tu c'era anche quella della free
15:58
Achille Andrea, ti ripeto che a partire dal 9 dicembre le freebet non possiamo più assegnarle
Achille la promo vale quella che ti ho postato qui
Tu allora togliete la promo
Achille e che troverai chiara e leggibile dal sito
Tu ci sono 2 promo
15:59
Tu c'erano
Achille la promo è SOLAMENTE questa
Tu comunque ti ringrazio per il chiarimento e ti auguro una buona serata
Achille prego
Achille altrettanto Andrea! -
@ILNONNO la freebet era un bug. È stato detto più volte di non reclamare in chat un bonus (la freebet) frutto di un bug. Non ti era dovuto, era un errore del sito.
-
@Davide chiedo scusa non l'avevo letto
-
@ILNONNO era scritto chiaramente in fondo alla guida, la prossima volta cerca di fare attenzione e di leggere fino in fondo.
-
a posto siamo tutti fregati! Davvero incredibile non ci posso credere già ultimamente è parecchio magra, lo Staff si sbatte per farci fare 2 euro sfruttando un bug e siamo noi stessi a sputt……. il tutto. No comment…. e non era scritto solo sulla guida, è stato chiesto e supplicato alla nausea anche qui nella discussione.
-
@gg-gio penso non sia arrivato ancora a nessuno...entro mercoledì dovrebbe arrivare...
-
@mr-nice tu dici? io non credo proprio ci siamo impegnati parecchio per segnalare il bug e ora raccoglieremo i frutti, che tristezza… al massimo arriverà il bonus che tra si e no ti fa andare in pari ma la freebet che rendeva profittevole quest'offerta è andata purtroppo a meno che in gd non siano completamente rinco……. ma non credo proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet