[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@filoago io li ho messi persi
-
@loopsa se erano due eurozzi guadagni si pero, in questo mese che non chiudo neanche a 300 mi facevano comodo sopratutto per il tempo perso a trovare la quota giusta
-
Aspetta un attimo che aggiungo nella mia lista di book infami di mexxx anche questi.... digitale va con una o due g?
-
@Sugola due come i bonus che non ci daranno
-
MI sono sentito con l'assistenza, dice che non ho diritto al bonus perchè il live andava giocato in multipla di 3 eventi e non singola come fatto da me, effettivamente leggendo T&C dice in modalità multipla e live, ma ho seguito le istruzioni indicate dallo staff e non mi sembra si menzionava in modalità multipla di 3 eventi :
Bho
-
@NinjaBeppe
hanno cambiato i T&C dopo allora -
@Davide può essere, io ho piena fiducia in voi, di loro invece quasi 0
-
@NinjaBeppe lo screen è dalla cache del sito del 17 mattina (lunedì), mentre noi abbiamo pubblicato la guida domenica 16 di mattina
Sabato personalmente ho giocato in singola e mi hanno dato il bonus -
@Davide ti credo, non ho motivo di dubitare, dici che se mostro lo screen della promo all'assistenza via mail possa risolvere qualcosa ? non è per i 2€ ma è diventato un fatto di principio, qui si cambiano le condizioni di gioco e ci prendono per i fondelli.
-
davide non buttare lo screen
-
oltretutto giocare una multipla in live deve essere praticamente impossibile con le quote che cambiano continuamemte
-
combinazione, post ondata di richieste hanno cambiato la promo rendendola insfruttabile...clap clap clap
-
chemmerdazze
-
@loopsa ciao scusa quindi manco i 2 euro arriveranno nel 2036?
-
@omar nn credo, questi sono tenuti a darceli...di qui in poi questa promo però nn sarà più sfruttabile
-
@loopsa su questo non avevo dubbi ma a te sti 2 euro sono arrivati o aspettiamo altre 2 o 3 settimane che dici? d'altronde non abbiamo alternativa, ma non è che facciano così anche con la nuova sulla multipla?
-
@omar no, a me nn sono arrivati. e no, dalla prossima settimana nn giocherò più questa promozione, giocare multiple in live con gli strumenti che abbiamo è davvero dura e per me lo sbattimento nn vale la candela
-
@loopsa no mi sono spiegato male intendevo la nuova promo ricorrente di gd sulle multiple non questa
-
@agiaco puoi salvarti il pdf da qui
-
per chi non ha ricevuto il bonus (non la freebet ovviamente) ormai che dite? si scrive in chat o si aspetta ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet