[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@omar no, a me nn sono arrivati. e no, dalla prossima settimana nn giocherò più questa promozione, giocare multiple in live con gli strumenti che abbiamo è davvero dura e per me lo sbattimento nn vale la candela
-
@loopsa no mi sono spiegato male intendevo la nuova promo ricorrente di gd sulle multiple non questa
-
@agiaco puoi salvarti il pdf da qui
-
per chi non ha ricevuto il bonus (non la freebet ovviamente) ormai che dite? si scrive in chat o si aspetta ancora?
-
@loopsa fammi capire tu già utilizzavi questo bug? ma se non se ne è mai parlato come facevi a saperne della sua esistenza
-
@Davide ma secondo voi quanto dobbiamo ancora aspettare per fare una segnalazione al servizio clienti riguardo il bonus?
Perchè domani è 20, e a me il 20 arriva la mail di Mariana :smiling_face_with_open_mouth: -
@agiaco se domani non arriva manda pure una mail per il bonus da 2€
-
@AsterAsterix no nn usavo il bug..ma usavo questa promo..stranamente live su gd trovavo spesso delle sure, così seguendo le partite pulivo i depositi praticamente a costo zero e mi prendevo una freebet
-
@loopsa aaaah okok anche io facevo come te
-
È quando succedono queste cose che proprio non capisco il motivo per cui non incitiate il multi account... so che è illegale, ma mai quanto loro. Così, considerazione a voce alta delle 20.41
-
Buona sera, io ho giocato la qualificante già dmenica scorsa, ma non ho ricevuto nè il bonus, nè la qualificante. Come posso prrocedere???
-
@Sugola ma loro nei termini e condizioni dicono che possono non erogare il bonus a loro piacimento. Quindi sono nella completa legalità e anche la regolarizzazione dei bonus lo permette. Multiaccount = prendere il posto di un altra persona...completamente illegale.
-
@antoni1987 ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
Buona sera, io ho giocato la qualificante già dmenica scorsa, ma non ho ricevuto nè il bonus, nè la qualificante. Come posso prrocedere???
benvenuto nel club
-
@fabio1993 chiaro e concordo, la mia è una provocazione non tanto per i 2€ (che mi auguro serviranno per le loro medicine) ma in quanto nella legalità fanno quel cappio che vogliono, anche (vedi sopra) cambiare i t&c in corsa e non erogare bonus. Se perdessi da malato di gioco 2000€ al mese me li davano i 2€ perché sicuri che ne avrei giocati altri 1000.
Buona serata a tutti e ricordate di giocare responsabilmente -
@MELVINS è successo a molti? scusami se te lo chiedo, ma non sono riuscito a leggermmi tutta la conversazione
-
@antoni1987 e come vuoi procedere, non ne vogliono sapere nulla e non vi daranno NULLA, mettetevi l'anima in pace.
Inutile che arrivano altri 10mila commenti e contatti chat, era prevedibile che fosse successo. -
@Ajnin ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@antoni1987 e come vuoi procedere, non ne vogliono sapere nulla e non vi daranno NULLA, mettetevi l'anima in pace.
Inutile che arrivano altri 10mila commenti e contatti chat, era prevedibile che fosse successo.Io vorrei andare ad incatenarmi nudo sotto la sede di GD, ma fa proprio freddo ora.
Come posso fare @Ajnin ?? -
neanche a me è arrivato nulla , ma sinceramente neanche mi sfiora l'idea di contattarli...anche perché nella mia (ancora) breve esperienza da ninja , già ne ho fatti di più di questi due euro con i loro bug (bingo in particolare). quindi lunga vita a bug digitale e ci vediamo alla prossima falla
-
@Cobra-Kai credo che una sciarpetta potresti metterla, in fin dei conti è il gesto che conta!
-
@Cobra-Kai amico sei matto?! ti viene il cagotto tempo zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet