[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
Mia moglie è riuscita a piazzare la qualificante, a me invece ha posto il limite di puntata max a 2€ proverò più tardi su una partita di serie A sperando che non mi limitino anche su quella
-
@omar no, in ogni caso è tutto scritto nelle istruzioni ciò che serve per completare questa offerta, comprese le quote minime, se presenti
-
Ragazzi un codice per ricaricare 10 e avere magari giri gratis o altro?
-
@Quinto85 se ci fosse sarebbe in evidenza
-
@NinjaBeppe anch'io avevo limite vincita a 10 ho cambiato partita ed è andata ma limite puntata non so se è la stessa cosa...
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, ho attivato la promozione e piazzato la scommessa live a quota minima 3.
Se però vado nella sezione "il mio conto->le promozioni" in fondo trovo scritto-
Importo puntato: 0EUR
-
Premio vinto: -
E' normale che non mi dica che l'importo puntato è 10 euro?
-
-
@piratolo si aggiornerà dopo il termine della scommessa qualificante
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi esatto, come da guida
-
@Chomp96 ciao, scusa non c'è altro metodo per bancare mano di 2 euro oltre quello della guida giusto? te lo chiedo perché in live mi sembra un po rischioso no?
-
@omar non ci sono altri metodi, se in live non vuoi rischiartela gioca nell'intervallo
-
@Chomp96 La guida dice che il bonus lo ricevi a fine partita, ma la freebet, per come è scritto, dovremmo vederla subito... cmq non c'è nulla... quindi probabilmente arriva a fine match anche quella.
-
@Guybrush si ti confermiamo che arriva anche quella a fine partita
-
per "al termine della qualificante" si intende alla fine della partita giocata ? o subito dopo aver piazzato la giocata ?
-
@colab96 al termine, si intende a partita finita
-
Io ho fatto la qualificante, partita finita e non ho ne freebet ne bonus
-
@da2000it ma la partita è finita?
-
@Marekele10 tranquillo che dopo questa ce la siamo bruciata sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet