[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@piratolo si aggiornerà dopo il termine della scommessa qualificante
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi esatto, come da guida
-
@Chomp96 ciao, scusa non c'è altro metodo per bancare mano di 2 euro oltre quello della guida giusto? te lo chiedo perché in live mi sembra un po rischioso no?
-
@omar non ci sono altri metodi, se in live non vuoi rischiartela gioca nell'intervallo
-
@Chomp96 La guida dice che il bonus lo ricevi a fine partita, ma la freebet, per come è scritto, dovremmo vederla subito... cmq non c'è nulla... quindi probabilmente arriva a fine match anche quella.
-
@Guybrush si ti confermiamo che arriva anche quella a fine partita
-
per "al termine della qualificante" si intende alla fine della partita giocata ? o subito dopo aver piazzato la giocata ?
-
@colab96 al termine, si intende a partita finita
-
Io ho fatto la qualificante, partita finita e non ho ne freebet ne bonus
-
@da2000it ma la partita è finita?
-
@Marekele10 tranquillo che dopo questa ce la siamo bruciata sicuro
-
@omar si da tanto
-
@da2000it su cosa hai scommesso? Forse te la devono ancora refertare su GD
-
Ho giocato prima 10 euro a quota 3, poi ora 2 euro quota 2,5 per il bonus ricevuto ieri ma nn mi da ancora il bonus scalato dal conto. Normale? Succederà a fine partita?
-
@loopsa Il bonus viene erogato al termine della qualificante, è scritto più volte nella guida.
-
@Davide su DFB-Junioren-Vereinspokal Wuppertaler SV (U19) - VfB Stoccarda (U19) finita e anche refertata... puntato 10 euro su X a 3.3
-
@da2000it se vai alla pagina delle tue promozioni e clicchi sulla scheda attivata, ti segna i 10€ puntati?
-
@Davide no mi dice importo puntato 0 eur
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet