Siti non AAMS
-
@marce no il bonus va giocato almeno 5 volte.
solo in fase di prelievo. -
@nucleo ho letto un po i termini, da come ho capito ogni 100 euro giocati a quota 1,7 danno un bonus da 20 euro. Non ho letto però il rollover necessario per il bonus, sai se è presente?
-
io con betworld sono stato limitato dopo poche giocate....peccato perchè le quote erano ottime
-
@InBorghese no nessun rollover. Cioè dopo 500 euro di giocate pure il rollover mi ci metto sopra?
@Stannis ammazza, e che giocate hai fatto? -
@nucleo sinceramente non ricordo perchè era un mese fa, comunque, ora non mi fa scommettere importi sopra 10-15€
-
Ma il bonus di benvenuto di Betworld sinceramente non mi sembra il massimo, in pratica l'unico modo per avere il bonus è completare il rollover con soldi tuoi, giusto?
-
A me non sembra così male sinceramente, è una sorta di sisal x5. ogni 100 scommessi ne ricevi 20 di bonus, non è così malvagio
-
attenzione però che betworld ha una commissione su ogni vincita del 3%, quindi se giocate 100€ a quota 3 e vincete, ve ne arrivano solamente 97...e maggiore è la vincita, maggiore è la quota che trattengono
-
ho versato 100€ e sto giocando ma ancora non ho visto bonus, ma quando arriva ?
-
@Paperoga Per tutti coloro che hanno avuto problemi con Betwinner, ho un'ottima notizia: a quanto pare sta per diventare AAMS [l'hanno scritto loro stessi sul loro sito italiano (https://betwinner7.com/it/)]
-
aveva una benvenuto?
-
@ninuz sì, 100% del deposito fino a 100€ con rollover x6, ma è molto probabile che con il passaggio ad AAMS quest'ultima cambierà. Sono contento anche perché ha delle ottime ricorrenti, spero che una volta acquisita la licenza non smettano di offrirle
-
@Spaffle speriamo ci sia una benvenuto interessante
-
speriamo di evitare un effetto ninja anche qui ahaha
-
@nucleo ma interwetten non esiste più in Italia? Una volta era aams
-
@cinghialeansioso no, esiste interwetten.com ma non accetta italiani
-
@cinghialeansioso ha detto in Siti non AAMS:
@nucleo ma interwetten non esiste più in Italia? Una volta era aams
purtroppo gli hanno revocato la licenza aams in seguito ad una vicenda legata all'evasione fiscale.
per evitare poi ulteriori multe, ha bloccato la registrazione a utenti italiani.
li accetta solo tramite betworld che è un suo clone (un po' come giocodigitale o unibet). -
@nucleo ma quindi ha quote buone? Una volta interwetten aveva ottime quote (io ti parli di anni e anni fa)
-
@cinghialeansioso betworld ha le migliori quote in assoluto
-
@nucleo ma che bella notizia che mi dai..ma pagare paga? Ha una benvenuto? A quote live com'è messa? Meglio di Marathon?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet