Siti non AAMS
-
@ninuz sì, 100% del deposito fino a 100€ con rollover x6, ma è molto probabile che con il passaggio ad AAMS quest'ultima cambierà. Sono contento anche perché ha delle ottime ricorrenti, spero che una volta acquisita la licenza non smettano di offrirle
-
@Spaffle speriamo ci sia una benvenuto interessante
-
speriamo di evitare un effetto ninja anche qui ahaha
-
@nucleo ma interwetten non esiste più in Italia? Una volta era aams
-
@cinghialeansioso no, esiste interwetten.com ma non accetta italiani
-
@cinghialeansioso ha detto in Siti non AAMS:
@nucleo ma interwetten non esiste più in Italia? Una volta era aams
purtroppo gli hanno revocato la licenza aams in seguito ad una vicenda legata all'evasione fiscale.
per evitare poi ulteriori multe, ha bloccato la registrazione a utenti italiani.
li accetta solo tramite betworld che è un suo clone (un po' come giocodigitale o unibet). -
@nucleo ma quindi ha quote buone? Una volta interwetten aveva ottime quote (io ti parli di anni e anni fa)
-
@cinghialeansioso betworld ha le migliori quote in assoluto
-
@nucleo ma che bella notizia che mi dai..ma pagare paga? Ha una benvenuto? A quote live com'è messa? Meglio di Marathon?
-
che limiti tiene questo Betworld? puntata massima quanto?
-
Quello che mi frena di Betworld è che prendono il 3% delle tue vincite, quindi devi sperare di perdere sempre su quel book. Le sure dubito siano fattibili (a meno di quote sballatissime).
-
Ciao Ragazzi, Mi sto interessando anche io ai bookmakers non AAMS viste le offerte accattivanti, per caso sapete dove si trova una legge che parla di questo genere di cose? Finchè si tratta di tassazione sulle vincite va bene, è una rottura ma si può fare, quando si parla di multe è un altro discorso...
-
@Spaffle penso siano le solite balle che raccontano, ma non si sa mai
-
@Paperoga non credo, hanno annunciato ufficialmente che un po' di bookmakers stanno per acquisire la licenza AAMS: https://www.askgamblers.com/it/notizie-gambling/industry/ultime-novita-sul-bando-di-gara-delle-nuove-concessioni-aams/
-
qualcuno ha idea di cosa sia Ugobet ? Avevo iscrizione a un vecchio sito, 4youbet adesso mi arriva mail che hanno cambiato sito e regalano 5 euro per provarlo. Nessuno ha avuto simile offerta?
-
@VisitorQ io no però m'iscriverei solo per il nome magnifico
-
@Spaffle parecchio interessante, una lista da tenere d'occhio costantemente
-
.ma pagare paga?
penso e spero proprio di si
Ha una benvenuto?
si, bonus del 100% del deposito se scommesso fino a 5 volte l'importo del deposito.
Meglio di Marathon?
sì
-
@VisitorQ ha detto in Siti non AAMS:
qualcuno ha idea di cosa sia Ugobet ? Avevo iscrizione a un vecchio sito, 4youbet adesso mi arriva mail che hanno cambiato sito e regalano 5 euro per provarlo. Nessuno ha avuto simile offerta?
pare faccia parte della stessa holding di betway
-
@nucleo beh pare ottima..ci faccio un pensierino.. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet