Siti non AAMS
-
@sweetlea certo. Perché nn vuoi ?
-
@Andrea320 bene speriamo in qualche bel pareggio allora in modo da avere la controprova anche per questa ( io ho impostato il condizionato come se fossero freebet per sicurezza )
-
io ho letto che andrebbero dichiarati i prelievi effettuati da siti nn aams...è vero??
-
@Robin ha detto in Siti non AAMS:
supertip betrally
oltretutto non possono essere giocate in singola ma deve essere inserita in una multipla con minimo 4 eventi...... bella fregatura......
-
io ho letto che andrebbero dichiarati i prelievi effettuati da siti nn aams...è vero?? @Rating100x100
-
@bichys VERO
-
e cm si fa @Marekele10
-
@bichys non saprei dirti perchè non l'ho mai fatto
-
che si rischia se nn dichiaro il prelievo? @Davide @Anonymous @Chomp96
-
@Simo79 ha detto in Siti non AAMS:
@Robin ha detto in Siti non AAMS:
supertip betrally
oltretutto non possono essere giocate in singola ma deve essere inserita in una multipla con minimo 4 eventi...... bella fregatura......
questo non lo sapevo non arrivavano al 100% nemmeno in singola...che pacco...
-
vanno dichiarati solo prelievi a partire da 50000 euro ottimo
-
@Rating100x100 e li dichiarate oppure...
-
@bichys dove l hai visto scritto che va dichiarato sopra i 50k?
-
ho chiesto in chat @sweetlea
-
@bichys Non credo proprio, al massimo sotto i 5000 euro di entrate si può anche non dichiarare ma 50000 da dove li hanno tirati fuori ahahah
-
@zTomX11 si questo mi hanno detto...bisogno solo dichiarare i prelievi a partire da 50000 euro
-
@Robin a quanto hai impostato il rimborso fb? 14/15? comunque in chat mi ha detto che verrà decurtata la freebet. Servirà la controprova di qualche temerario
-
@jakos90 ha detto in Siti non AAMS:
@Robin a quanto hai impostato il rimborso fb? 14/15? comunque in chat mi ha detto che verrà decurtata la freebet. Servirà la controprova di qualche temerario
14, e sarà già un successo con le quote attuali...in che senso decurtata la freebet?
-
ho letto da qualche parte che 1xbet non accetta piu clienti italiani è giusto ?
-
@elf1one giusto fino a quando non sarà ufficialmente nel mercato italiano (ha preso la licenza).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet