Siti non AAMS
-
Buongiorno ma quale odd usate per trovare le scommesse per siti non ams?
Grazie -
@Fabioc a mano
-
Ragazzi, possibile che un sito non AAMS abbia una ricevitoria?
-
@EFA-Typhoon se ce l'ha in Italia, è illegale/abusiva
-
@Davide eh si, l'ho vista in una città qui vicino e subito ho cercato su google sperando di trovare un bonus benvenuto, ma ho visto che non ha licenza aams e sono rimasto deluso
-
@Gio9876 perdona la domanda che ti sembrerà banale, ma per "a mano" cosa intendi? Ad esempio segnarsi quote di partite su partite sul calcolatore per trovare la più vantaggiosa?
-
@follapazzo97 penso di si...
-
@Gio9876 cioè nn esiste niente per i siti nn aams...
ma senza un punto di partenza come si fa a farlo.
Ci vuole un sacco di tempo. -
@follapazzo97 sì intendo di vedere per palinsesto e relativa contropuntata o bancata
-
@Fabioc in che senso?
-
posso postare una promozione di un sito non aams se ho dubbi?
-
@isi1988 meglio di no o almeno non far capire il book
-
Rimborso garantito sullo 0:0
Non lasciarti abbattere da uno 0:0! Hai piazzato una scommessa sulla partita di cartello del mese e l´hai persa per colpa di un noioso 0:0? Noi ti rimborsiamo fino a 25 Euro!
Qui la lista delle partite in programma:
06.04.2019 // Bayern Munich - Borussia Dortmund
07.05.2019 // Liverppol FC - FC BarcelonaScommetti ora!
ecco senza il book
mi basta sapere se devo bancare lo 0a0 e basta
Condizioni della promozione:Questa promozione è valida solo per le scommesse singole perse, che sono state piazzate sulle partite di cartello del mese. Le scommesse live sono escluse da questa promozione. L´importo massimo per ciascun cliente ammonta a 25 Euro o importo equivalente nella valuta del conto scommessa. L´importo del bonus non è vincolato a condizioni di puntata e sarà accreditato entro 48 ore su conto scommessa. Il gestore del sito internet si riserva il diritto di escludere determinati clienti da questa promozione senza dover fornire spiegazioni.
-
@isi1988 ha detto in Siti non AAMS:
Rimborso garantito sullo 0:0
mi basta sapere se devo bancare lo 0a0 e basta
direi di no! letta la guida per caso?
-
@InBorghese metto risk free 25?
-
-
@InBorghese ma qui c'è solo una condizione..se fa 0a0 (è come se mi dicesse se pareggiano tipo no?
) -
@EFA-Typhoon Possibile, dalle mie parti ci sono un paio di ricevitorie Betn1 che, avendo vinto un ricorso contro la chiusura, sono ancora attive
-
Qualcuno sa darmi qualche informazione su Pinnacle?
-
@CappelloDiPaglia non è direttamente accessibile agli italiani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet