[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Davide grazie
-
Come sospettavo, ho visto che il bonus è stato scalato dalla prima scommessa refertata, cioè la multipla, rispetto a quella che avevo fatto con il bonus. Ora mi chiedo, visto che la scommessa è ancora da giocare scalerà il nuovo bonus anche se attivato dopo averla piazzata?
-
@Davide scusa ancora ma x annullare la parte non abbinata devo fare cash out su betfair o fare una puntata opposta sull exchange della parte non abbinata?
-
@Nedenede non devi fare cashout. Il cashout annulla TUTTA la parte abbinata. Te devi annullare solo la parte NON abbinata. C'è un tasto apposito nella scheda Le mie scommesse, a destra del tabellone delle quote
-
@Nedenede Se hai altre puntate che vuoi tenere su quel mercato devi annullarla a mano, altrimenti puoi fare cash out.
-
@Yukio non è così, se deve annullare la parte non abbinata è sbagliato fare cashout
-
@Davide ok ho trovato!
-
@Davide Sì, io intendevo scommesse già abbinate. Non avevo letto bene.
-
ciao a tutti. stavo cercando di fare la multipla ma al momento di piazzarla mi dice questo:
Con questa puntata superi il limite di 1.00EUR previsto per le scommesse multiple.
Puntata massima possibile: 0.00EUR
Vuol dire che sono stato limitato? non ho mai fatto surebet ma ho fatto solo la benvenuto e qualche bonus con starbust. -
@Grinzold stai giocando su campionati importanti? se si purtroppo vuol dire che sei stato limitato
-
@Chomp96 ma [censored]...! si effettivamente ho fatto due scommesse su campionati minori (qualificazioni euro 2020 su due nazioni sfigate e una su English Championship). ero alle prime armi e non avevo ancora capito che ci sarebbe stato questo rischio. Cosa si fa in questi casi? Sono limitato solo sulle multiple o su tutto? la limitazione è a tempo?
-
@Grinzold purtroppo sei limitato su tutto, la limitazione e permanente, potrai comunque rendere prelevabile il deposito tramite questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Chomp96 se scrivo all'assistenza c'è qualche speranza?
Non ho ancora fatto la benvenuto di bwin. dal quel che ho capito sono della stessa società, quindi rischio anche su quello? si passano info sui clienti? -
@Grinzold no, non si passano info, sarebbe illegale farlo, registrati pure senza problemi, prova a scrivere all'assistenza di gioco digitale, in casi rarissimi hanno alzato i limiti, ma la possibilità che questo accada è estremamente remota
-
@Chomp96 ok, grazie.
-
Scusate, ma com'è possibile che da questa ricorrente abbia fatto soltanto 0.81€?
-
@RaffStein probabilmente hai perso troppo dalla qualificante, cerca di mantenerti su perdite massime di 2-3€ per la qualificante
-
Allora ho capito come funziona il bonus, effettivamente viene riscattato alla prima scommessa valida refertata, anche se si attiva il bonus dopo averla piazzata. Del tipo ricevi il bonus, piazzi la multipla, se si conclude entro i 7 giorni ti riscatta anche il bonus, altrimenti basta fare una scommessa da 5 refertata entro la scadenza del bonus.
Provate e verificate, ad occhio e croce il totale del saldo mi torna! Così si può risparmiare una scommessa.
-
@Yukio nei T&C è scritto che il bonus no è valido per la qualificante, però sembra invece funzionare....io non lo utilizzo quindi non ne ho la certezza, però consiglio di non utilizzarlo per mantenere il più a lungo possibile questa promo
-
@the-electric-one Ho notato per caso questa cosa! Di solito faccio una scommessa a parte per il buono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet